sabato 16 marzo 2013

MANGANO new collection










Abandoned the total black look Mangano wears his woman with lace and ruffles alternating romantic elements to leaders more resolute, leather, or brushed on the body suits and sexy mini dresses covered with beads.
Shorts, dresses, shirts and pants covered with sequins alternate with leather and floral dresses, tank tops, bustiers and accessories rock-style for a feminine and aggressive look.
I crazy about the trench coat and the black and white dress!
And what do you think of this new collection?

 Abbandonato il look total black Mangano veste la sua donna di pizzi e volants alternando elementi romantici a capi più decisi, di pelle, o a tailleur pennellati sul corpo e sexy miniabiti ricoperti di perline.
Shorts, miniabiti, maglie e pantaloni ricoperti di paillettes si alternano a capi in pelle e abitini floreali, canotte, bustier e accessori rock-style per un look femminile e aggressivo.
A me fa impazzire il trench e il vestito bianco e nero!
E voi cosa pensate di questa nuova collezione?


14 commenti:

  1. Mangano è un brand che mi piace davvero molto...di questa collezione mi hanno colpito soprattutto i due abiti verde acqua e il tubino bianco con inserti in pelle!!
    kisses,
    vogue4breakfast.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. a me piace il primo vestito..la scollatura dietro è fantastica..e l'ultima giacchetta in pelle...semplice ma rock!!!
    Baci
    Noemi
    se ti va...nuovo post sul mio blog creativo..
    ..cosa ne pensi? http://noxcreare.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bella selezione!a me piacciono il vestito verde corto e la giacca dell'ultima foto!

    RispondiElimina
  4. very nice blog and cool post!
    love it!♥

    RispondiElimina
  5. love the back of the blue dress!

    xx
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com

    RispondiElimina
  6. il trench nero in vinile è spettacolare!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Beautiful Pics!

    You got a great Blog.
    Would you like to follow each other?
    Just let me know ;)
    http://myesscape.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. That second mint gown is gorgeous, I love flowy dresses. And that trench is very S&M, I like it.;)

    RispondiElimina
  9. So nice! Totally love the first dress, the open back is so pretty :) xx

    www.tlnique.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. great! love this black coat!
    hey check my new post:http://lifestylenotesbyaf.blogspot.com/2013/03/white-fatty.html

    xoxo

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand, ma quando ho visto la collezione mi ha subito colpita!! Ci sono degli abitini pastello, di pizzo..così carini e romantici!! e i prezzi non sono nemmeno esorbitanti! :)

    Passa da me se ti va.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/
    V.

    RispondiElimina