giovedì 7 febbraio 2019

Dior Lip Maximizer & Dior Lip Glow To The Max

Con l'arrivo della primavera 2019 sbocciano nuove tonalità degli amatissimi gloss Dior Lip Maximizer.
L'iconico rimpolpante Lip Maximizer si presenta in una formula trattante super efficace, con tonalità fresche ed effetti inediti coordinati con le nuance del balsamo labbra Lip Glow To The Max.
Formulati con acido ialuronico, che garantisce un intenso apporto di idratazione anche alle labbra più secche, questi speciali lucidalabbra volumizzano le labbra e ne valorizzano il colore naturale, per un effetto carnoso e turgido.
I nuovi balsamo labbra Lip Glow To The Max, altro must have dei backstage delle sfilate, donano alle labbra una nuance naturalmente rosata che si addice al colorito della pelle, donando radiosità e freschezza. La loro formula arricchita con mango selvatico, protegge e idrata le labbra per tutta la giornata.
I celebri Lip Glow presentano uno stick bicolor caratterizzato da una spirale a effetto caramella. Quando applicati sulle labbra, le due nuance si fondono e donano alle labbra un finish luminoso e delicatamente colorato.
Vi basterà provarli una sola volta per non poterne più farne a meno!

2 commenti:

  1. Many cosmetic industries are growing are day by day which is a good sign for the economy of any particular countries and fashion industries has also boosted because of these industries and internet play a great role to boost these industries and now student can get help in their assignment because of Essay Writing Service which is available on the internet.

    RispondiElimina
  2. Vale anche la pena ricordare la combinazione di colori arancione e blu del logo Gulf.repliche orologi Questi colori erano prevalenti nel design moderno della metà del secolo,orologi replica che è stato sicuramente "in" negli ultimi anni. (Ciò che il residente di Los Angeles non ha sfogliato lussuriosamente Sunbeam Vintage?) Come onnipresente come le copertine dei libri di Rudolph de Harak sono quasi il sorbetto come le arance viste nelle vecchie foto di interior design o negli episodi di Mad Men.

    RispondiElimina