sabato 22 giugno 2019

Dior Bronze: il meglio del sole per la pelle

dior bronze
Con l'arrivo dell'estate, fantasticare sulle vacanze è del tutto normale e se state già programmando un week end fuori porta o prenotando la vostra settimana in qualche paradiso terrestre, prepararsi in anticipo quando si parla di abbronzatura è un vero obbligo!
La pelle necessita di particolari cure ed attenzioni, specie se esposta a raggi solari.
Per questo motivo durante l'estate sono indispensabili adeguate protezioni solari scelte in base al proprio tipo di pelle e fototipo.
L'abbronzatura è il principale meccanismo di difesa che la nostra pelle adotta per proteggersi dall'azione dei raggi ultravioletti (UV) provenienti dalla luce solare o da luci artificiali, quali le lampade al quarzo.  
Per prevenire i danni provocati dal sole è molto importante, a qualunque età e in qualsiasi occasione di esposizione (quindi non solo al mare e in piscina), utilizzare dei protettivi solari adeguati: la crema solare è il cosmetico più importante dell'estate, per un'esposizione al sole controllata e intelligente.
dior bronze
Nati dalla combinazione di filtri anti-UVA, anti-UVB e un potente anti-ossidante, i nuovi trattamenti solari protettivi Dior Bronze preservano intensamente la pelle dai danni del sole.
Caratterizzati da texture ultra-fresche e sensoriali, i solari Dior sono formulati con filtri solari di ultima generazione altamente protettivi e totalmente schermanti. I filtri anti-UVA ad ampio spettro garantiscono una copertura efficace contro i raggi ultravioletti causa delle macchie pigmentarie e dell'invecchiamento cutaneo, mentre i filtri anti-UVB agiscono in maniera mirata su scottature e rossori dovuti a un'esposizione eccessiva. 
Il trattamento Dior Bronze contiene inoltre l'esclusivo complesso Tan Beautifier. Composto da due principi attivi, questo complesso stimola l'abbronzatura grazie a un'azione pro-pigmentante e aiuta a prolungarla anche dopo l'esposizione ai raggi solari.  
La pelle è protetta, valorizzata e avvolta da un delicato profumo di fiori polinesiani.

Nessun commento:

Posta un commento