giovedì 17 ottobre 2019

Dormire nella casa di Barbie a Malibu: un sogno che diventa realtà

casa-barbie-airbnb
Fonte: Airbnb
Quando eravate bambine sognavate di vivere nella (vera) casa di Barbie? Oggi quel sogno potrebbe diventare realtà (almeno per qualche giorno).
Ebbene sì, in occasione del suo 60° compleanno la casa della bambola più famosa al mondo diventa host su Airbnb e apre le porte a 4 fortunati viaggiatori della piattaforma.
casa-barbie-airbnb
Fonte: Airbnb
L'iconica casa di Barbie, la Malibu Dreamhouse, situata a pochi metri dalla spiaggia e incorniciata dalle colline di Malibu, è arredata con pezzi vintage e moderni e dispone di spazi all'aperto, tra cui un campo sportivo e un'infinity pool raggiungibile tramite uno scivolo rigorosamente rosa. Al suo interno vanta un cinema privato, una stanza per gli hobby, un patio per le cene all'aperto, una zona meditazione, una cucina super accessoriata e, ovviamente, il guardaroba di Barbie con alcuni dei suoi outfit più famosi. 
casa-barbie-airbnb
Fonte: Airbnb
casa-barbie-airbnb
Fonte: Airbnb 
casa-barbie-airbnb
Fonte: Airbnb
A partire dal 23 ottobre alle ore 20:00, 4 ospiti potranno prenotare al costo di 55€ a notte una camera nella bellissima casa di Barbie, per festeggiare il suo compleanno e vivere un'esperienza davvero unica. 
Durante il soggiorno gli ospiti avranno la possibilità di incontrare Jen Atkin, una delle imprenditrici e hairstylist più influenti al mondo che, insieme al gruppo Mane Addicts Creator Collective, fornirà una consulenza e un hair makeover; prendere parte ad una lezione di scherma con la campionessa Itihaj Muhammad (la prima donna america ad aver indossato l'hijab durante le Olimpiadi); partecipare ad una lezione di cucina con la chef di Malibu Gina Clarke-Helm; fare un tour del Columbia Memorial Space Center accompagnati dalla pilota e ingegnere aerospaziale Jill Meyers.
Oltre a vivere la casa di Barbie, i viaggiatori potranno scoprire tutte le tappe raggiunte in questi anni: lauree in medicina, brevetti di volo e molte altre onorificenze. 
Siete pronte a vivere un vero sogno? 
casa-barbie-airbnb
Fonte: Airbnb

1 commento: