lunedì 29 marzo 2021

Al Maha Desert Resort, il glamping di lusso a pochi passi da Dubai

al-maha-resort
Nel bel mezzo del deserto, nel cuore della riserva naturale di Al Maha, sorge uno dei resort più lussuosi di Dubai: Al Maha Desert Resort & Spa
Le fiaccole infiammano l'orizzonte poco dopo il tramonto, quando il deserto brilla di stelle. La cosmopolita città di Dubai si trova a 45 minuti di auto, lungo il percorso che porta all'oasi di Al Ain si arriva alla riserva naturale di Al Maha, ai piedi dei monti Hajar. Qui è il regno delle dune e dei falchi, dei cammelli e delle orix d'Arabia.
al-maha-resort
Ispirato ai tradizionali accampamenti beduini, Al Maha Desert Resort & Spa è una vera oasi all'insegna del lusso e dell'incanto. Le suntuose suite che ricordano tende di nomadi, dotate di ogni comfort, sono in grado di soddisfare anche il lusso dell'animo. Tutte dispongono di una piscina privata e un patio dove ammirare un paesaggio suggestivo, ricco di emozioni da portare nel cuore.
al-maha-resort
Circondati da dune di sabbia finissima, gli ospiti possono godere della bellezza e del fascino del deserto e osservare la fauna locale allo stato brado. Per una vacanza all'insegna del relax, la Timeless Spa propone trattamenti estetici e rilassanti praticati da un team di terapisti specializzati. Anche la cucina presso Al Maha Desert Resort & Spa è un'esperienza da ricordare. Il ristorante Al Diwaan, posizionato su una terrazza panoramica affacciata sul deserto, propone piatti che abbracciano le culture culinarie d'Oriente e d'Occidente. 


Foto: Al Maha Desert Resort

2 commenti: