About Me

desiree-daloia

Desirèe D'Aloia, blogger, web content editor, content creator e social media manager.

 Scrivo, viaggio, m'innamoro e racconto.
Amo l'eleganza, il mare, la Grecia, il Medio Oriente, la primavera, i tulipani e il blu. Ma prima di tutto amo l'Africa. 
Viaggiare è la mia più grande passione, ma anche una necessità. Mi piace scoprire luoghi nuovi, immergermi in culture differenti, vivere esperienze inestimabili e trovare gemme nascoste uniche.

The Fashion Princess nasce nell'agosto del 2012 dall'esigenza di ampliare i miei "orizzonti" e condividere le mie passioni: i viaggi, la fotografia, la moda e la scrittura. Tutto ciò mi ha spinto a cercare esperienze uniche e indimenticabili e a fuggire verso destinazioni meravigliose. Ma non solo, TheFashionPrincess.it è una sorta di diario dove c'è tutta me stessa, i miei pensieri, i miei ricordi, i miei consigli e i miei sogni.

Lavoro con enti del turismo, tour operator, strutture di lusso (hotel, resort, ville, boutique hotel, riad, safari lodge), brand legati al mondo della moda, del beauty e del lifestyle. 
Sono specializzata nella recensione di hotel e nella realizzazione di fotografie di viaggio esclusive. 
Gli hotel che visito sono spesso di fascia alta. Ho avuto il piacere di rappresentare e collaborare con alcuni dei marchi più prestigiosi al mondo, come Small Luxury Hotels of the World, Savoy, The Leading Hotels of the World e molti altri. Il lusso, però, non sta nel prezzo elevato. E' molto di più: amore per la bellezza e lo stile, personalizzazione dei servizi, autenticità dell'esperienza. 

Creo contenuti per aziende e mi occupo dei Social Media di quelle realtà che desiderano raggiungere il successo online con la loro attività. Leggi come lavorare con me.


The Fashion Princess press: Max Italia, Elle.it, D Repubblica, Il Fatto Quotidiano, Panorama, Keel Magazine, Il Piccolo.