martedì 29 maggio 2018

Mykonos Ammos Hotel: il lusso sulla spiaggia di Ornos

ornos mykonos
A pochi chilometri dalla frenetica Mykonos Città, si trova il pittoresco e tranquillo villaggio di Ornos. La caratteristica principale del villaggio è il piccolo porto circondato da case bianche costruite nel rispetto dell'architettura cicladica.
La spiaggia di Ornos, lungo la costa occidentale dell'isola, è tra le più frequentate insieme a Paradise Beach, Super Paradise, Panormos, Kalo Livadi. Qui si trovano alcuni dei più noti alberghi e villaggi vacanze di Mykonos tra i quali il Mykonos Ammos Hotel, un lussuoso boutique hotel 5 stelle situato proprio sulla spiaggia sabbiosa e vivace di Ornos. 
mykonos ammos hotel
mykonos ammos hotel
Membro del Small Luxury Hotels of the World, offre un microcosmo dello stile di vita di Mykonos, con una nota di lusso ed eleganza che si espande in un ambiente di puro minimalismo. 
L'architettura sofisticata governa questa struttura dai disegni articolati di famosi architetti che si ispirano alle forme cicladiche e agli elementi naturali dell'ambiente circostante: il blu dell'Egeo, il bianco e gli eterni ulivi. ornos beach
mykonos ammos hotel
Il Mykonos Ammos Hotel vanta un centro benessere e una piscina a forma di cuore con stelline decorative, che formano un fondo marino di cielo stellato davanti ai nostri occhi. Una collezione di oggetti d'arredo di design si aggiungono al suo gusto artistico, mentre i premiati ristoranti che servono prelibatezze esotiche, offrono divertimento in spiaggia tutto il giorno. Il ristorante Kuzina serve piatti fusion che mescolano sapori asiatici e mediterranei, da gustare anche in riva al mare. Il Mykonos Ammos Beach & Bar, invece, propone un'esclusiva selezione di cocktail d'autore e rinfrescanti a base di frutta esotica, perfetti mentre ci si rilassa sotto il caldo sole delle Cicladi.
mykonos ammos hotel
mykonos ammos hotel
Mykonos, si sa, è la meta ideale per chi ama ballare tutta la notte, frequentare bar e ristoranti dal grande appeal e passare le giornate in riva al mare continuando ad ascoltare musica. 
Molti bar si trovano direttamente sulla spiaggia, quindi se si ha voglia di un cocktail colorato o un bicchiere di ottimo vino mentre ci si rilassa, Ornos è il posto perfetto. Ma è al calar del sole che l'atmosfera diventa ancora più suggestiva, quando il cielo si tinge di sfumature di rosa, rosso e arancione, il Meltemi cessa di soffiare e la notte è giovane e perfetta per una romantica passeggiata al plenilunio.ornos beach
mykonos ammos hotel

5 commenti: