venerdì 28 settembre 2018

JOY by Dior, il nuovo profumo Dior

Chiaro, generoso, immediato: JOY by Dior, è la nuova fragranza della Maison francese. Un'ode al piacere e alla vita. 
Dopo quasi 20 anni da J'Adore, François Demachy -il profumiere-creatore esclusivo di Dior- ha dato vita a un'eau de parfum illuminata da fiori e agrumi, accarezzata dalla morbidezza dei legni e dalla serenità dei muschi.
Sin dalla sua nascita, Dior si è sempre dedicato alla felicità delle donne. Una missione che ha sempre impegnato la Maison. La nuova fragranza è nata seguendo questa strada, quella di una promessa di felicità incarnata nel lusso di un glamour originale, mai dimenticato. E' una nuova dichiarazione d'amore alla vita. Una storia che non era ancora stata raccontata, un'espressione di noi stesse e un regalo alle donne. 

Joy by Dior esprime lo straordinario sentimento della gioia offrendoci un’interpretazione olfattiva della luce.Questo profumo assomiglia a certi quadri puntinisti ricchi di una tecnicità precisa ma non pesante. È costruito da una molteplicità di note, da una miriade di sfaccettature, che danno vita a un’espressione limpida, evidente.


Bergamotto agrumato e mandarino esplodono all'unisono con la rosa e il gelsomino. Al sandalo, caldo e cremoso, il compito di avvolgere con dolcezza. I muschi, infine, soffiano con sensualità.
Una scia coinvolgente e solare, che esprime allegria, forza, serenità.

7 commenti:

  1. mi ispira moltissimo, lo voglio assolutamente provare!!!
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  2. No lo conozco, pero en cuanto lo vea en alguna tienda lo probaré. Me encanta el packaging. Baci.

    RispondiElimina
  3. devo provarlo assolutamente.

    RispondiElimina


  4. thanks for sach a great article .. we know are some informationbest online news in india the universal post is creating and curating stories, research to take you to the real facts truth behind every step, every statement given by so called - Pseudo Intellectuals who sachin india is intolerant. Join us in our journey and we promise you to clear your thoughts and you will celebrate Independence Day every day in India. hindi news moneycontrol
    current news latest news
    news google news


    RispondiElimina
  5. lo conosco e fa parte della mia collezione. Dolce quanto basta ed intenso quanto un Dior deve essere. Diventerà un must have.

    RispondiElimina