venerdì 28 settembre 2018

JOY by Dior, il nuovo profumo Dior

dior joy
Chiaro, generoso, immediato: JOY by Dior, è la nuova fragranza della Maison francese. Un'ode al piacere e alla vita. 
Dopo quasi 20 anni da J'Adore, François Demachy -il profumiere-creatore esclusivo di Dior- ha dato vita a un'eau de parfum illuminata da fiori e agrumi, accarezzata dalla morbidezza dei legni e dalla serenità dei muschi.
Sin dalla sua nascita, Dior si è sempre dedicato alla felicità delle donne. Una missione che ha sempre impegnato la Maison. La nuova fragranza è nata seguendo questa strada, quella di una promessa di felicità incarnata nel lusso di un glamour originale, mai dimenticato. E' una nuova dichiarazione d'amore alla vita. Una storia che non era ancora stata raccontata, un'espressione di noi stesse e un regalo alle donne. 

Joy by Dior esprime lo straordinario sentimento della gioia offrendoci un’interpretazione olfattiva della luce.Questo profumo assomiglia a certi quadri puntinisti ricchi di una tecnicità precisa ma non pesante. È costruito da una molteplicità di note, da una miriade di sfaccettature, che danno vita a un’espressione limpida, evidente.


dior joy
Bergamotto agrumato e mandarino esplodono all'unisono con la rosa e il gelsomino. Al sandalo, caldo e cremoso, il compito di avvolgere con dolcezza. I muschi, infine, soffiano con sensualità.
Una scia coinvolgente e solare, che esprime allegria, forza, serenità.

5 commenti: