giovedì 22 novembre 2018

Arredare casa con LionsHome

Arredare la casa: necessità o passione?
Per me è una vera e propria passione! Trascorrerei le ore sui siti di arredamento a scegliere complementi e a lasciarmi ispirare. Senza contare che mi piacerebbe avere una casa per ogni stile che amo: arabo, moderno, esotico... magari proprio in quei Paesi!
Che sia ariosa o piccina, con ampi spazi esterni o situata in una strada di città, la casa perfetta esiste ed è solo questione di equilibrio: tra eleganza e praticità, tra stile e comodità.
La casa è un ambiente importante per la vita di ogni individuo. Si tratta del luogo in cui si passa la maggior parte del proprio tempo libero e della propria vita in generale. In casa ci si può rilassare, svagare, stare in compagnia dei propri familiari o amici: è dove ognuno di noi può essere se stesso in armonia e serenità. E' per questi motivi che arredare casa seguendo, prima di tutto, il proprio gusto e stile è indispensabile per trasformare un'abitazione qualunque nell'accogliente nido dei propri sogni.
Arredare casa con mobili di qualità si può fare anche online. Dagli arredi ai complementi, antiquariato e persino accessori per il bricolage normalmente introvabili. Ormai in fatto di acquisti per la casa sul web c'è l'imbarazzo della scelta.
Il mio motore di ricerca preferito si chiama LionsHome ed è quanto di più esaustivo la rete possa offrire in materia di mobili, accessori e complementi di arredo. 
Per chi, come me, ama vivere in un ambiente curato e desidera vivere in modo confortevole all'interno della propria casa, LionsHome è il portale online europeo di riferimento dell'Home e Living.
Situato nel cuore di Berlino, è un portale intuitivo, capace di ispirare con stili e abbinamenti che non si credevano fattibili, con trend, idee di design e consigli utili su come decorare casa.
 Il loro sofisticato motore di ricerca aiuta a scoprire i migliori prodotti, offerti grazie ad un'ampia scelta di negozi di arredamento online, in modo da dare vita a nuove idee. 
Tramite i filtri adattativi, è possibile selezionare il colore, materiale e marchio, nonché definire una fascia di prezzo. 
La peculiarità di LionsHome è che non solo offre una vasta scelta di prodotti di marche rinomate, ma include prodotti di fornitori specializzati, piccole boutiques e nuovi designer di tendenza. Questo permette di trovare arredi e complementi da tutto il mondo, aiutandoci a creare la casa che abbiamo sempre sognato!
Così qualche settimana fa, navigando tra le sue sezioni alla ricerca di piatti, lampade, specchi e tappeti per la mia nuova casa (come vi ho anticipato la vorrei in stile arabo), ho trovato un carinissimo e tenerissimo fiocco nascita da regalare alla mia amica in dolce attesa e ovviamente non ho potuto non comprarlo. Sono certa che lo amerà!
A forma di bebè, di coniglio, di mongolfiera o coccarda. Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti.
Su LionsHome si trovano davvero tantissime idee e accessori ricercati che, a volte, risultano essere difficili da reperire.
Visto che si avvicina il periodo natalizio, ho iniziato anche a pensare ad alcuni possibili regali per amici e familiari e, curiosando qua e là, tra candele, decorazioni Natalizie, orologi e profumi per la casa, mi sono imbattuta in una adorabile cuccia per cane perfetta per la mia cucciolina. Morbida, calda e colorata. Dopotutto è Natale anche per i nostri amici a quattro zampe, non è vero?!

1 commento: