mercoledì 19 dicembre 2018

Rouge Dior Croffet: un rossetto per ogni desiderio

Niente solleva l'umore di una donna come un rossetto. Il rossetto, infatti, è uno degli accessori più amati e utilizzati da ogni donna.
Per questo Natale 2018, Dior lancia un cofanetto, in edizione limitata, da far perdere la testa: il Rouge Dior Croffet dove i protagonisti sono proprio gli iconici rossetti Rouge Dior. Una vera chicca da mettere sotto l'albero!
Elegantissimo come Dior sa essere, il Rouge Dior Croffet, decorato da stelle e desideri, racchiude l'iconico rossetto della maison, il Rouge Dior 999, accompagnato da 5 ricariche che presentano le tonalità più famose del brand. 
Rossi matte oppure satinati, fiammeggianti o leggermente tendenti al blu da mischiare in base ai propri desideri, per un appuntamento galante o per sedurre, per brillare o per stuzzicare qualcuno.
Per festeggiare la stagione natalizia, Rouge Dior sfoggia un'edizione da collezione con uno stick decorato alla base da stelle e dall'incisione sul rossetto stesso di diversi desideri: Love, Faith, Luck, Bliss e Thrill.
Originale e unico nel suo genere, il lussuoso cofanetto Rouge Dior Croffet è pronto a vestire le nostre labbra con tonalità sature, corpose ed avvolgenti. 
Chiudete gli occhi ed esprimete il vostro desiderio...

2 commenti:

  1. Jessica Barden Celebrity Profile - Check out the latest Jessica Barden photo gallery, biography, pics, pictures, interviews, news, forums and blogs at Celebrity Ping!

    RispondiElimina
  2. Parveen-Sultana Diti Celebrity Profile - Check out the latest Parveen-Sultana Diti photo gallery, biography, pics, pictures, interviews, news, forums and blogs at Legend of Bangladesh!

    RispondiElimina