martedì 19 marzo 2019

Un week end da sogno a Riva del Garda

Sulla sponda nord del Lago di Garda sorge Riva del Garda, un luogo dove l'azzurro dell'acqua e del cielo, il verde della vegetazione e il bianco delle spiagge danno vita ad un'opera d'arte.
Riva del Garda è la perla del Garda Trentino. Il clima favorisce la vegetazione tipica dell'area mediterranea: limoni, olivi, allori e palme. Una vera oasi di Mediterraneo ai piedi delle Dolomiti di Brenta. 
Il centro di Riva del Garda affascina per l'arte e le opere d'architettura, testimonianze di una storia antica e di un ricco passato. 
Nel corso degli anni, infatti, personaggi illustri, come Nietzsche e Kafka, sono stati ospiti della città. Oggi come allora l'accoglienza sulle rive del Garda trentino è ricercata e famigliare.

Un soggiorno di lusso all'hotel Lido Palace

Nel dicembre 1899, in uno dei luoghi più suggestivi dell'intero lago, apriva l'hotel Lido Palace. All'epoca il Trentino e Riva del Garda erano terra di confine dell'Impero Asburgico e la località era stata scelta come luogo di villeggiatura dalla stessa famiglia Imperiale.
Oggi, dopo due anni di restauri, il Lido Palace è un esclusivo hotel a 5 stelle dove trascorrere un soggiorno all'insegna del lusso e del benessere.
lido palace riva del garda
lido palace riva del garda
Ubicate in un edificio Belle Epoque risalente agli inizi del Novecento, le 42 camere e suite super spaziose e dal design contemporaneo, offrono suggestive vedute del lago e delle montagne circostanti. Sarei rimasta ore e ore incantata davanti a quello spettacolo!
lido palace riva del garda
I ristoranti e i bar all'aperto sembrano fluttuare nel lago. Ognuno capace di far colpo anche sui palati più esigenti, grazie alla bravura dei talentuosi chef in grado di esaltare con raffinatezza gli ingredienti migliori.
Il raffinato ristorante gourmet -Il Re della Busa- è il luogo perfetto per una cena romantica, illuminata da candele, a base di squisita haute cuisine accompagnata da una selezione di vini memorabili e musica dal vivo. Davvero delizioso il menù a base di pesci marini e lacustri!
lido palace riva del garda
lido palace riva del garda
Il fascino suggestivo e il particolare clima fanno del Lago di Garda il luogo ideale per ritrovare il proprio equilibrio psicofisico e riscoprire energia, bellezza e armonia interiore. Natura, tempo, silenzio. Elementi che si trovano sul lago, li ritroviamo anche alla CXI Centoundici SPA, che pone il benessere delle persone al centro delle sue attenzioni, offrendo percorsi personalizzati e pensati in base ai desideri dei propri clienti. Dai massaggi rilassanti a quelli tonificanti, dalla sauna al bagno turco, la CXI SPA è un'esperienza unica per un viaggio verso il benessere.
lido palace riva del garda
lido palace riva del garda
lido palace riva del garda

3 commenti:

  1. Writing a self essay requires the huge amount of knowledge and skill sets. The top and writing service will always keep good format and high-quality essay for the students. Therefore you can get a tension free essay from this best online writing service. Their professional writers are good enough to complete any type of educational essay for students.

    RispondiElimina
  2. l'hotel stupendo, la piscina illuminata fa impressione ,hai avuto il soggiorno fantastico!

    RispondiElimina
  3. It’s actually a great and helpful piece of information. I
    am happy that you shared this helpful information with us.

    대구오피
    (jk)

    RispondiElimina