domenica 10 marzo 2019

Helena Rubinstein Powercell Skinmunity: il siero che rigenera la pelle del viso

Essere all'avanguardia dell'innovazione scientifica è sempre stato tra gli obiettivi del marchio Helena Rubinstein
Già nel 2010, il brand osservava che i ritmi frenetici della vita riducono la capacità della pelle di auto-rigenerarsi. Lo stress, la mancanza di sonno e l'affaticamento hanno un grande impatto anche a livello cutaneo, provocando così la prematura comparsa dei segni del tempo. 
Per far fronte a questa problematica è nato Powercell Skinmunity, un trattamento prezioso per rinforzare la pelle.
Powercell Skinmunity rigenera e rinforza le difese della pelle. Grazie alle cellule madri della Criste Océanique e le sue eccezionali capacità di adattamento e sopravvivenza, e al Defense Complex -importante attivo composto da prebiotici e probiotici- per regolare e ottimizzare le difese esterne della pelle, i meccanismi di adattamento delle cellule si riattivano, stimolando la comunicazione tra mediatori e recettori.
 Con il siero Powercell Skinmunity la pelle si arma e si protegge da sola contro le aggressioni ambientali. Applicato mattina e sera prima della crema, dona subito una sensazione di freschezza e morbidezza. Le irregolarità sono levigate, la pelle è più resistente e rivela una carnagione sana e luminosa. 

Nessun commento:

Posta un commento