martedì 5 febbraio 2019

Dior Forever: la nuova era del fondotinta

fondotinta dior forever
Trovare il fondotinta che regali un colorito perfetto e sublimato è il sogno di molte donne. 
Il fondotinta è quel magico prodotto make up che può davvero fare la differenza. Lo dice anche Peter Philips, Direttore della Creazione e dell'immagine del Make-Up Dior, che ha reinventato il fondotinta Dior Forever.
Il nuovo fondotinta fluido ad alta perfezione offre una tenuta sempre più long lasting, fino a 24 ore, e un confort sensazionale oltre all'efficacia di un trattamento potenziato. 
Tra le novità la possibilità di scegliere tra due diversi finish declinati in 67 tonalità che vanno dal beige freddo a quello dorato e aranciato: alla versione matte, un classico di Dior, si aggiunge il nuovo irresistibile Dior Forever Skin Glow. Ogni donna potrà scegliere il fondotinta giusto in base all'effetto desiderato, all'umore e al mood, proprio come con i rossetti!
Grazie alla loro azione skincare, Dior Forever e Dior Forever Skin Glow migliorano l'incarnato, giorno dopo giorno. L'estratto di viola del pensiero idrata la pelle, mentre l'estratto del frutto della rosa, ingrediente star di Forever, preserva la pelle dalle aggressioni esterne e riduce i pori dilatati.

fondotinta dior forever

Opaco o Glow? Come scegliere il fondotinta giusto?

Se volete neutralizzare le zone lucide ottenendo un colorito al top la soluzione è Dior Forever Matte: grazie alle polveri sferiche che rendono il prodotto ancora più scorrevole, assicura una grana della pelle perfetta, mentre le sfere porose regalano un finish vellutato e le particelle trasparenti fissano il prodotto per un colorito impeccabile. 
Se, invece, il vostro obiettivo è conferire luminosità al volto -evitando le zone lucide- allora il fondotinta giusto è Dior Forever Skin Glow con agenti idratanti che danno la sensazione di pelle rimpolpata migliorando l'aderenza del fondotinta. 
<<Il risultato finale cambia a seconda della luce circostante -puntualizza Philips-. Con un'illuminazione soffusa, cattura la luce a intermittenza. Di giorno, sotto il sole, si fa più presente. E' possibile applicarlo su tutto il viso per sublimare l'insieme, oppure creare dei punti luce abbinandolo alla versione mat, per un risultato più scolpito. Tutto è possibile: ogni donna può ottenere il risultato che desidera>>.

Nessun commento:

Posta un commento