venerdì 14 settembre 2018

Dior en Diable: la collezione make-up per l'autunno 2018

dior en diable
Femminilità, sex-appeal e un pizzico di humour, sono questi gli ingredienti della nuova collezione Dior, "Dior en Diable": diabolicamente Dior! Una collezione make-up dallo spirito diabolico in cui le sfumature del fuoco e delle foglie d'autunno la fanno da padrone.
Il prossimo autunno, la femme fatale si prepara a sfoderare la sua preziosa arma di seduzione: una selezione sovversiva e sofisticata di tonalità incandescenti, piccanti e fumé. I protagonisti, infatti, sono i toni dell'arancio, del rame e del ruggine, sia per quanto riguarda gli ombretti che i rossetti. 
Lo sguardo è intensificato con le nuove palette, in edizione limitata, Volcanic e Devilish, da scegliere a seconda del colore degli occhi e dell'incarnato. Volcanic accosta a un arancione lava cromatismi più freddi, che spaziano dal grigio al marrone fumé. Il rosso tutto fiamme di Devilish, invece, svela un punto luce rosa che rischiara e un marrone pungente che definisce, mentre il porpora e l'ora elettrizzano lo sguardo.
Diorskin Nude Luminizer dona a tutti gli incarnati quel guizzo di luce che noi donne cerchiamo. Giocando sui punti strategici, questa polvere conferisce una nuova dimensione al make-up, e si presta meravigliosamente alle tecniche di strobing. Durante la giornata, quando il trucco e il viso si spengono, Diorskin Nude Luminizer li ravviva.
Ispirato al rossetto cult della Maison, il nuovo blush vela le guance con sfrontata femminilità. In polvere ed estremamente pigmentanti, i Rouge Blush sono disponibili in diverse tonalità da quelle più chiare a quelle più scure, tra cui un rosa-pesca, un rosa carne, un malva e un ciclamino.
dior en diable
Le labbra si tingono di rosso scuro, borgogna, rame, rosa, bordeaux, con le nuove tonalità dei Rossetti Rouge Dior dal finish mat e metallico, e con i nuovi Rouge Dior Liquid, rossetti liquidi dal colore intenso e a lunga tenuta, declinati in due colori: Copper Lava, un rame metallico, e Red Lava, un rosso ciliegia metallico.
Infine gli smalti, che ripropongono i colori protagonisti di questa collezione. Per la nuova stagione Dior Vernis sfodera un grigio canna di fucile Trigger, flirta con l'indecenza di un giallo Sulphurous e si abbandona alle lusinghe di un torrido arancione con un nome che parla da sé: Hot.

3 commenti: