mercoledì 21 novembre 2018

Beauty shopping su QVC

make-up

Prima di partire per l'Egitto ero alla ricerca di qualche e-commerce in cui trovare cosmetici a buon prezzo e di qualità e, navigando on-line, sono capitata sul sito di QVC dove ho trovato trucchi che hanno economicamente e qualitativamente ampliato la mia trousse.
Fare shopping on-line non solo è divertente, ma ci permette anche di trovare molti prodotti, come ad esempio i nostri amati cosmetici, a prezzi davvero vantaggiosi.
A volte non abbiamo tempo di andare per negozi, o quello che cerchiamo non si trova vicino a noi, mentre altre non possiamo spendere grandi cifre: proprio per questo acquistare trucchi su internet può essere una valida alternativa!
Sul sito di QVC ho trovato tutti i prodotti make up che stavo cercando: mascara, rossetti, phard, cipria opacizzante, illuminante... senza spendere una fortuna!
Come saprete, molti cosmetici hanno costi davvero elevati ma su QVC si può davvero risparmiare senza rinunciare alla qualità
La maggior parte dei prodotti in vendita sono un'esclusiva QVC e quindi l'unico modo per acquistarli è solo attraverso il loro e-commerce ma, QVC offre anche un ampio catalogo di marchi legati al make-up spesso difficili da reperire nel nostro Paese. Pensate che ho già adocchiato alcune idee carine per i regali di Natale!
Il bello di QVC è che non vende solo cosmetici ma anche accessori alla moda, abiti, elettronica e complementi d'arredo. Tanti, infatti, sono i marchi e le categorie che si possono trovare, inoltre,
 QVC propone anche una serie di marche totalmente Made in Italy a prezzi davvero convenienti. 
Ordinare è facilissimo, basta registrarsi e il gioco è fatto! 
Come si paga? Alla consegna o con carta di credito e, a differenza di molti altri e-commerce, con QVC si ha fino a 30 giorni per il reso in caso di necessità. Fantastico, no?!


Foto: Anderson Guerra - pexels

Nessun commento:

Posta un commento