giovedì 2 luglio 2020

Better Foods, gli integratori che aiutano a sentirsi bene

Il benessere del nostro corpo passa anche da un'alimentazione sana, tuttavia nonostante i sacrifici e gli sforzi per seguire una dieta equilibrata, i principi contenuti negli alimenti non sono sempre sufficienti per soddisfare il nostro fabbisogno quotidiano. Ecco perché è molto importante abbinare integratori alimentari che aiutino il nostro organismo a supplire a queste carenze che, il più delle volte, si manifestano sotto forma di stanchezza, irritabilità, stress e mancanza di energia e concentrazione.

COSA SONO GLI INTEGRATORI
Si tratta di prodotti alimentari che costituiscono una fonte concentrata di sostanze nutritive come vitamine e minerali, ma anche acidi grassi essenziali, aminoacidi e fibre. Tutte queste sostanze generalmente contenute nel cibo, favoriscono il benessere della persona, prevenendo alcune malattie e migliorando il funzionamento dell'organismo.
Assunti sotto forma di compresse, capsule o gocce, gli integratori rispondono a esigenze nutrizionali precise o a condizioni fisiologiche particolari. In nessun caso, però, possono essere considerati un'alternativa ad uno stile di vita sano.
magnesio
INTEGRATORI BETTER FOODS
Calcio, ferro, zinco, magnesio. Per funzionare correttamente il nostro corpo necessita di una grande varietà di minerali.
Il magnesio è fondamentale per il benessere dell'organismo, lo si trova in molti alimenti e il suo fabbisogno varia in base all'età e al sesso. Per questo motivo, oltre alla sua assunzione con un'alimentazione sana ed equilibrata, è bene utilizzare integratori specifici.
Da qualche settimana mi sono affidata a Better Foods, azienda tedesca che produce integratori alimentari naturali, ad alto dosaggio di principi attivi e privi di additivi non necessari.
A differenza di molti integratori in commercio, Better Foods crea ciò di cui il corpo ha bisogno attingendo dalle risorse più preziose presenti in natura. I prodotti Better Foods, infatti, sono naturali, privi di lattosio, glutine, istamina e fruttosio, e aiutano a sentirsi in forma ed energici.
Il Magnesio Marino di Better Foods viene estratto dalle acque profonde dell'Oceano Atlantico, tra l'Irlanda e l'Islanda. Ogni compressa contiene 375mg di magnesio (la giusta dose per donare energia e ridurre la sensazione di stanchezza) e può essere assunta in ogni momento della giornata, accompagnata da qualsiasi tipo di bevanda.
BENEFICI DEL MAGNESIO
Il magnesio è un elemento indispensabile per tutti gli apparati. Questo prezioso minerale aiuta le funzioni del sistema cardio-circolatorio regolando la pressione e il battito cardiaco, garantisce la solubilità del calcio nelle urine contrastando la formazione di calcoli renali e contribuisce al mantenimento dell'apparato muscolo-scheletrico. Grazie alle sue proprietà depurative e purificanti, questo oligoelemento è in grado di eliminare le scorie acide e garantire numerosi benefici per la pelle.
Una carenza di magnesio determina diversi disturbi, come ansia, irritabilità, stanchezza e nervosismo, ma anche cefalee, crampi e spasmi muscolari, disturbi circolatori e del sonno.
Inoltre, per noi donne il magnesio è davvero indispensabile in quanto attenua i dolori mestruali e riduce gli sbalzi d'umore e l'irritabilità tipici della sindrome premestruale. Motivo per cui ho deciso di iniziare ad assumere una compressa di Magnesio Better Foods tutti i giorni. Il mio umore e la mia energia sono nettamente migliorati e anche lo stress di certi periodi sta lasciando spazio ad una ritrovata sensazione di benessere.

6 commenti:

  1. Thanks for your review on this product! I might try this!

    RispondiElimina
  2. We'll begin with the importance of Fat Loss as much as I firmly placed my faith in Fat Loss. Personally, I'm not that out-of-date. It is make or break for me. I sense that was skillfully managed.

    RispondiElimina
  3. Giá vận chuyển đường sắt 2020 là bao nhiểu, thay đổi như thế nào đang là những thắc mắc nhiều nhất của khách hàng hiện nay. Ratraco Solutions là đơn vị vận chuyển đường sắt uy tín, chất lượng và nhanh chóng nhất hiện nay. Liên hệ 0965 131 131 để được tư vấn cụ thể hơn.

    RispondiElimina
  4. My ex-husband and I had always managed to stay friendly after our divorce in February 2017. But I always wanted to get back together with him, All it took was a visit to this spell casters website last December, because my dream was to start a new year with my husband, and live happily with him.. This spell caster requested a specific love spell for me and my husband, and I accepted it. And this powerful spell caster began to work his magic. And 48 hours after this spell caster worked for me, my husband called me back for us to be together again, and he was remorseful for all his wrong deeds. My spell is working because guess what: My “husband” is back and we are making preparations on how to go to court and withdraw our divorce papers ASAP. This is nothing short of a miracle. Thank you Dr Emu for your powerful spells. Words are not enough. here is his Email: emutemple@gmail.com or call/text him on his WhatsApp +2347012841542

    He is also able to cast spell like 1: Lottery 2: Conceive 3: Breakup 4: Divorce 5: Cure for all kinds of diseases and viruses.

    RispondiElimina
  5. Me encanta el colorido de las flores y de los conjuntos acordes con el buen tiempo.
    Unas fotos maravillosas. La alegría del sol sobre un vestido increible!
    Saludos.

    RispondiElimina