martedì 3 novembre 2020

The Concentrate de La Mer, il trattamento contro l'invecchiamento

la-mer-the-concentrate
Tra le cause dell'invecchiamento precoce, secondo la scienza, vi sono lo stress e l'esposizione della pelle a radicali liberi provenienti dall'inquinamento, che provocano infiammazioni anche croniche. Queste infiammazioni portano alla perdita di collagene, generando la comparsa delle rughe. The Concentrate de La Mer è il trattamento che protegge la pelle e ritarda i segni del tempo.

THE CONCENTRATE: IL SIERO

Il siero The Concentrate di La Mer è tra i più amati di noi donne. Si tratta di un siero che protegge la pelle dalle aggressioni ambientali e la aiuta a prevenire i segni dell'invecchiamento. Tra le sue caratteristiche più importanti vi sono la capacità di lenire, rafforzare ed equilibrare la pelle e, in questa nuova versione, diventano ancora più potenti.

Il nuovo The Concentrate è arricchito da uno straordinario potere anti-ossidante. A renderlo unico è la sua formula infusa con una forma super concentrata di Miracle Broth, che dona alla pelle del viso una nuova energia e aiuta l'aspetto dei segni delle infiammazioni. Nella nuova formulazione si trova il Lime Tea Concentrate che protegge la pelle dallo stress e la aiuta a neutralizzare i radicali liberi e a prevenire i segni del tempo ancora prima della loro formazione. A completare la formula, il The Stabilizing Ferment che lenisce e stabilizza l'aspetto della pelle sensibile e delicata.

Con la funzione di "barriera", il siero The Concentrate è in grado di deviare gli agenti irritanti aiutando la pelle a ricostruire la sua barriera naturale. Particolarmente indicato dopo aver esposto la pelle al sole, va applicato prima della crema idratante, ma può essere utilizzato anche come primer prima del fondotinta.

THE EYE CONCENTRATE: LA CREMA CONTORNO OCCHI

La zona del contorno occhi è molto delicata, qui la pelle è fino a tre volte più sottile rispetto al resto del viso e necessita di un prodotto specifico per prendersene cura. Anche in questo caso lo stress della vita quotidiana e l'inquinamento possono generare infiammazioni. Per questo motivo è molto importante trovare la giusta crema contorno occhi in grado di proteggere l'area giorno dopo giorno.

The Eye Concentrate di La Mer, nella sua nuova formula più potente e concentrata, lenisce, protegge e idrata la zona del contorno occhi agendo su rughe e occhiaie. Si tratta di un trattamento avanzato che ha lo scopo di stabilizzare l'aspetto della zona del contorno occhi, rendendola più liscia, sana e luminosa.

Tre forme concentrate di Miracle BrothTM aiutano a idratare e a distendere la zona del contorno occhi, rinnovando la pelle naturalmente. Inoltre, una ricca concentrazione di attivi illuminanti aiuta a sostenere il naturale processo di riequilibrio della pelle, minimizzando rughe e linee e attenuando le occhiaie. Infine, come per il siero, il Lime Tea Concentrate protegge dai danni dell'inquinamento la fragile zona del contorno occhi.

Il nuovo The Eye Concentrate, grazie alla sua texture leggera ma concentrata, si stende facilmente e si assorbe rapidamente. Va applicato al mattino e alla sera, massaggiando delicatamente la zona per aiutare la microcircolazione.

9 commenti:

  1. Thank you for sharing! These products are really worth a try!

    All About Belt Reviews

    RispondiElimina
  2. My ex-husband and I had always managed to stay friendly after our divorce in February 2017. But I always wanted to get back together with him, All it took was a visit to this spell casters website last December, because my dream was to start a new year with my husband, and live happily with him.. This spell caster requested a specific love spell for me and my husband, and I accepted it. And this powerful spell caster began to work his magic. And 48 hours after this spell caster worked for me, my husband called me back for us to be together again, and he was remorseful for all his wrong deeds. My spell is working because guess what: My “husband” is back and we are making preparations on how to go to court and withdraw our divorce papers ASAP. This is nothing short of a miracle. Thank you Dr Emu for your powerful spells. Words are not enough. here is his Email: emutemple@gmail.com or call/text him on his WhatsApp +2347012841542

    He is also able to cast spell like 1: Lottery 2: Conceive 3: Breakup 4: Divorce 5: Cure for all kinds of diseases and viruses.

    RispondiElimina
  3. Ever tried The Concentrate de La Mer? They say it's like capturing the essence of the ocean, all bottled up for that anti-aging magic. It's curious how the deep blue waves might hold the secret to timeless beauty. The tides of time, halted by a little bottle. Nature's gift or cosmetic alchemy? Either way, I'm intrigued.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. The main advantages are its incredible hydration and skin-smoothing effects. My complexion feels rejuvenated, which is perfect for special occasions like parties. Speaking of parties, if you're looking for a style statement, don't forget to check out Party Suits For Men They can really make you stand out and exude confidence at any social event.

    https://paulandrewsuits.com/collections/mens-party-suits

    RispondiElimina