mercoledì 31 gennaio 2018

5 idee romantiche per un San Valentino speciale

idee-san-valentino

Puntuale come ogni anno sta arrivando la festa degli innamorati, San Valentino. Per chi si ama, ogni giorno dovrebbe essere romantico come San Valentino, nella realtà di tutti i giorni però, fatta di lavoro, impegni ed imprevisti, celebrare il proprio amore con frasi romantiche e cene a lume di candela è impossibile. Per questo la festa di San Valentino viene celebrata da milioni di innamorati che, almeno un giorno all'anno, vogliono dedicarsi esclusivamente alla loro dolce metà. Per qualcuno è l'occasione giusta per ricordare e sottolineare i propri sentimenti con un semplice pensiero, una frase, una lettera o un mazzo di fiori; qualcun'altro, invece, preferisce stupire il partner con sorprese eclatanti.
Se siete tra le coppie che festeggiano questa ricorrenza, ecco alcune idee per trascorrere insieme una giornata romantica:

1. Week end romantico: per chi ha la possibilità di prendere dei giorni di ferie l'idea migliore sarebbe organizzare ad insaputa della propria dolce metà un week end romantico in una capitale europea, in una baita di montagna o in un centro benessere dove poter essere coccolati da mattino a sera.

2. Una passeggiata al mare o in montagna: chi ha detto che i regali più belli sono quelli più costosi? Tra le idee economiche per festeggiare San Valentino potreste valutare la possibilità di fare una passeggiata all'aria aperta, al mare o in montagna, e perché no, magari anche un pic-nic!

3. Una stella: è la novità degli ultimi tempi e consiste nel comprare una stella e darle il nome della propria donna. Un'idea molto romantica che fa impazzire le donne. La ciliegina sulla torta? Portate la vostra principessa in un parco, fatele ammirare il cielo stellato -tempo permettendo- e ditele che quella stella lassù porta il suo nome ;)

4. Relax time: non c'è niente di più piacevole che rilassarsi insieme. Preparate un bagno caldo per due, con sali e petali di rose o un massaggio speciale con oli essenziali e musica soft lounge di sottofondo.

5. A lume di candela: la cena romantica resta un must per San Valentino ed un compito che spetta all'uomo. Scegliete un posto magico ma intimo ed accogliente. Location alternative come parchi o terrazze sono ben accette. Oppure potete sempre chiamare un cuoco a domicilio che penserà a tutto. E al momento del dolce vi lascerà soli e liberi di terminare la serata come più vi piace!

E poi ancora fiori (noi donne impazziamo per i fiori!), canzoni romantiche e regali personalizzati come quelli che ho trovato sulla guida ad un San Valentino speciale di Fotoregali.com. Correte a dare un'occhiata... l'Amore è nell'aria!


Foto: Liudmyla Shalimova - pexels

9 commenti:

  1. Great ideas, I would a romantic getaway, that would be so sweet!

    Marie
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  2. Relax time we have still, so I hope that we will go to cinema or restaurant. :)

    Somethingbykate

    RispondiElimina
  3. Such romantic ideas!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  4. FINANCIAL BREAKTHROUGH

    Life indeed is GRACE, I'am Daan Sophia currently in California USA. I would like to share my experience with you guys on how I got a loan of $185,000.00 USD to clear my bank draft and start up a new business. It all started when i lost my home and belongings due to the bank draft I took to offset some bills and some personal needs. I became so desperate and began to seek for funds at all means. Luckily for me I heard a colleague of mine talking about this company, I got interested although i was scared of being scammed, I was compelled by my situation and had no choice than to seek advise from my friend regarding this very company and was given their contact number, getting intouch with them really made me skeptical due to my past experience with online lenders, little did i know this very Company "PROGRESSIVE LOAN INC. was a godsent to me and my family and the entire Internet World, this company has been of great help to me and some of my colleague and today am a proud owner of well organized business and responsibilities are well handled all thanks to Josef Lewis of (progresiveloan@yahoo.com).. So if really you are genuinely in need of a loan either to expand or start up your own business or in any form of financial difficulty, i advise you give Mr Josef Lewis of Progressive loan the opportunity of financial upliftment in your life Email: progresiveloan@yahoo.com OR Call/Text +1(603) 786-7565 and not fall victim of online scam in the name of getting a loan. thanks


    RispondiElimina
  5. Idee molto carine,le farò leggere al mio fidanzato,chi sa che non le prenda ad esempio!
    Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.!
    https://fashionismyonlygod.blogspot.it/2018/02/sushi-lover.html

    RispondiElimina
  6. Quanto amo nel giorno degli innamorati, in Asia si celebra il settimo giorno del settimo mese di lunedì.
    Post molto buono, grazie de Madrid!

    RispondiElimina
  7. Freddie Prinze Jr Celebrity Profile - Check out the latest Freddie Prinze Jr photo gallery, biography, pics, pictures, interviews, news, forums and blogs at Celebrity Ping!

    RispondiElimina