giovedì 26 aprile 2018

Abiti perfetti anche in viaggio con Philips

Ultimamente mi ritrovo spesso a viaggiare per lavoro e di conseguenza a preparare valigie che verranno trasportate su e giù da treni e aerei, anche per giorni interi.
Immancabilmente, quando devo prendere voli intercontinentali di lunga durata, il problema è sempre lo stesso: chissà come saranno stropicciati gli abiti una volta giunta a destinazione.
Come avrete capito, tengo molto alla mia immagine e se c'è una cosa che non sopporto è proprio questa: indossare abiti spiegazzati! Per questo motivo nella mia valigia, nonostante qualche "trucco" per non stropicciare i vestiti, non può assolutamente mancare il ferro da stiro.
Qualche mese fa, cercando sul sito di Philipsferri da stiro ad alta tecnologia, ho trovato quelli verticali ed è stato il migliore acquisto che potessi fare.
Leggero, piccolo, compatto, il ferro da stiro verticale sta avendo un grande successo. Si può portare in viaggio, è utilissimo per stirare le tende più comodamente o per dare una passata al vestito che si vuole indossare per quella cena importante. E' perfetto per stirare ogni tipo di capo, anche il più delicato e complicato (come la seta, il pizzo, le paillettes) senza correre il rischio di rovinarlo.
Inoltre garantisce un'esperienza di stiratura più comoda e veloce. Da quando l'ho provato mi accompagna in ogni viaggio!
E voi come fate? Siete delle ferro da stiro addicted come me o avete altre strategie?

4 commenti:

  1. Ma è super interessante! Non sapevo che esistesse! E' veramente comodissimo!
    https://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che idea geniale!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. quando viaggio devo avere sempre un ferro da stiro,ho scelto la soluzione simile https://www.homelook.it/prodotti/787375/elettrodomestici-piccoli-elettrodomestici-per-la-casa-ferri-da-stiro-ferro-da-stiro-a-vapore-verticale-philips-gc363-30-1300-w-porpora perche' i miei vestiti devono essere sempre stirati e Philips e' geniale da poratre in valigia.

    RispondiElimina