giovedì 26 aprile 2018

Abiti perfetti anche in viaggio con Philips

Ultimamente mi ritrovo spesso a viaggiare per lavoro e di conseguenza a preparare valigie che verranno trasportate su e giù da treni e aerei, anche per giorni interi.
Immancabilmente, quando devo prendere voli intercontinentali di lunga durata, il problema è sempre lo stesso: chissà come saranno stropicciati gli abiti una volta giunta a destinazione.
Come avrete capito, tengo molto alla mia immagine e se c'è una cosa che non sopporto è proprio questa: indossare abiti spiegazzati! Per questo motivo nella mia valigia, nonostante qualche "trucco" per non stropicciare i vestiti, non può assolutamente mancare il ferro da stiro.
Qualche mese fa, cercando sul sito di Philipsferri da stiro ad alta tecnologia, ho trovato quelli verticali ed è stato il migliore acquisto che potessi fare.
Leggero, piccolo, compatto, il ferro da stiro verticale sta avendo un grande successo. Si può portare in viaggio, è utilissimo per stirare le tende più comodamente o per dare una passata al vestito che si vuole indossare per quella cena importante. E' perfetto per stirare ogni tipo di capo, anche il più delicato e complicato (come la seta, il pizzo, le paillettes) senza correre il rischio di rovinarlo.
Inoltre garantisce un'esperienza di stiratura più comoda e veloce. Da quando l'ho provato mi accompagna in ogni viaggio!
E voi come fate? Siete delle ferro da stiro addicted come me o avete altre strategie?

3 commenti: