lunedì 16 luglio 2018

Dior Backstage: dalle passerelle al make-up di tutti i giorni

dior backstage
Dior reinventa il make-up e firma Dior Backstage, la prima collezione di maquillage ispirata ai backstage delle sfilate.
Ispirata al lavoro di Peter Philips nei backstage e quindi a tutti i suoi prodotti essenziali, Dior Backstage propone tinte neutre e formule professionali e modulabili, per adattarsi a tutte le carnagioni.
Dior Backstage comprende tutto il necessario per un make-up completo, versatile e facilmente fruibile dalla donna moderna che ama prendersi cura di sè e desidera un trucco professionale e a lunga tenuta. 
Colonna portante della linea Dior Backstage è il nuovo Face & Body Foundation, fondotinta liquido per viso e corpo proposto in 40 declinazioni differenti pronte ad adattarsi ad ogni tipo di incarnato. Modulabile e facile da applicare, offre il giusto compromesso tra copertura stratificabile e lunga tenuta.
Non mancano le Eye Palette dedicate al make-up occhi che vedono protagoniste 8 tonalità audaci e vibranti unite a un primer occhi in grado di incrementare l'adesione del colore migliorandone la tenuta. 
Quando si realizza un trucco da passerella non può essere sottovalutato il contouring, ecco allora la Contour Palette composta da 4 cialde in polvere compatta, ideali per creare giochi di luce e ombre per scolpire il viso. 
La collezione Dior Backstage pensa anche alle labbra con Lip Palette, una palette neutra perfetta per ogni tipo di tonalità, dal nudo rosato al bordeaux. 9 colori suddivisi in differenti finiture: 3 gloss, 3 rossetti satinati e 3 shades opache pronte a dar vita a make-up raffinati e di impatto. 
Per valorizzare la pelle del viso, illuminarla e dare un tocco di colore, Glow Face Palette comprende 2 illuminanti, 1 blush rosato e 1 bronzer utili a scolpire facilmente i volumi del viso per un colorito sano, radioso e naturale. 
Infine, la Brown Palette, in due varianti cromatiche, definisce e disegna le sopracciglia con la polvere pigmentata ultra fine e le modella con la cera fissante. 
La linea Dior Backstage, inoltre, comprende anche 13 pennelli professionali per viso e occhi in grado di adattarsi facilmente alle texture proposte e agevolare l'applicazione del make-up. Versatili e funzionali rappresentano gli strumenti ideali per la realizzazione di un total look impeccabile.

4 commenti:

  1. I trucchi di Dior sono il meglio del meglio! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Its like I am the only one who has not used the dior backstage makeup... I really need to try them out.
    keep SHINNING.
    Have a lovely week ahead.
    New post
    https://www.melodyjacob.com/

    RispondiElimina
  3. FANTASTICI!! ;)
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina