lunedì 10 settembre 2018

Week end da favola a Venezia: Baglioni Hotel Luna

venezia
Foto: Nextvoyage - pexels

Città prediletta dagli innamorati di tutto il mondo, Venezia è senza dubbio il posto ideale dove perdersi, amare e lasciarsi sedurre. La città che ha dato i natali a Casanova, il libertino per eccellenza, cultore del piacere dei sensi e delle belle donne, è il paradiso degli amanti, per tutti coloro che vogliono vivere bellissimi momenti in un'atmosfera unica e romantica.
 Se volete stupire il vostro innamorato o la vostra amata allora progettate una fuga romantica a Venezia, la città dell'amore, dove tutto è inguaribilmente idilliaco. I musei, i campi, le calli, i ponti, le opere d'arte ad ogni angolo sapranno affascinarvi e rendere unico il vostro soggiorno. 
Venezia è una città "strappabaci": tra milioni di scorci e la luce che cambia colore ad ogni ora del giorno è meraviglioso perdersi tra le calli strette e rubare un bacio, e poi un altro, alla propria metà.
Se poi volete festeggiare il vostro anniversario, o chiedere la mano alla vostra bella, allora fatelo in gondola al chiaro di luna.
Baglioni Hotel Luna è l'hotel ideale per chi è alla ricerca di un'atmosfera speciale e vuole regalarsi un soggiorno da favola nel cuore della città.
Come in un romanzo di Donna Leon, il Baglioni Hotel Luna è pervaso di storia. A pochi passi da piazza San Marco, il palazzo risale al 1118 e nel corso degli anni ha subìto varie trasformazioni. Ancora oggi conserva i dettagli di un tempo: pareti in stucco decorate, lampadari di Murano, acquerelli alle pareti e ornamenti dorati. Proprio per le sue sale nobili e affrescate, le atmosfere d'altri tempi e le camere principesche, si colloca tra gli hotel di lusso più apprezzati al mondo.
Intrisa di cenni storici e cultura, Venezia incanta con la sua magia tutti i visitatori che scelgono di soggiornare in questo luogo incredibile, quasi sospeso nel tempo e colmo di bellezza.
Dalle terrazze delle Suite, infatti, è possibile godere di una vista panoramica meravigliosa della Laguna di Venezia e i Giardini Reali, fino al Bacino di San Marco e l'Isola di San Giorgio Maggiore.
Lungi dal passare in secondo piano, l'offerta gastronomica è all'altezza di tutta questa arte inestimabile. Il ristorante Canova, famoso per il suo menù e la sua cantina, offre piatti tipici della gastronomia veneziana mixati con le varietà e tendenze internazionali: dal gusto tipicamente italiano nasce una proposta culinaria che si lega alla tradizione e la reinterpreta in chiave moderna.
L'Italia ha un fascino e un'eleganza senza tempo e i Baglioni Hotels, come ambasciatori del Made in Italy, curano in ogni dettaglio l'esperienza dei propri clienti, arricchendola con i valori del Bel Paese. Negli Hotel e nei Resort Baglioni, infatti, si respira quel calore e quella passione che contraddistingue noi italiani. Un soggiorno ai Baglioni Hotels è un viaggio nello stile e nella cultura italiana.


Foto: Baglioni Hotels

7 commenti:

  1. Beautiful place and pictures!

    https://4highheelsfans.wordpress.com/2018/09/07/vezelay/

    RispondiElimina
  2. In summer I was near Venice and I wanted visit it, but weather was so hot, that we went home and we did not visit Venice, but I want still visit, because this city is really amazing!:)

    Somethingbykate

    RispondiElimina
  3. wow!adoro l'arredamento vintige,è favoloso ,hai avuto il soggiorno bellissimo a Venezia.

    RispondiElimina
  4. A fantabulous post this has been. Never seen this kind of useful post. I am grateful to you and expect more number of posts like these. Thank you very much

    My web site - 휴게텔
    (jk)

    RispondiElimina