mercoledì 10 ottobre 2018

Dior Rouge Ultra Rouge: i nuovi rossetti longlasting super idratanti

Dior Rouge Ultra Rouge, il primo rossetto super longlasting con il comfort e la durevolezza di una tinta-tattoo per le labbra.
I nuovi lipstick Dior offrono una formula leggera e ultra confortevole e un colore pieno grazie alla loro altissima pigmentazione. Sulle labbra le nuance dei rossetti Dior Rouge Ultra Rouge risultano ancora più saturi grazie al finish luminoso e semi-opaco che garantisce un'incredibile idratazione fino a 12 ore. Frutto di una lunga ricerca e approfonditi studi scientifici, Dior Rouge Ultra Rouge è infatti il primo rossetto composto da un polimero combinato con un olio vegetale: questa speciale miscela assicura idratazione e comfort assoluti, senza sbavature.
Proprio come un pittore di fronte ad una nuova selezione cromatica, Peter Philips crea 26 nuance couture nelle nuove varianti semi-mat e nelle luminose opzioni ultrapigmentate. Accanto a rossi, rosa e nude, nella nuova linea labbra Dior spiccano due colorazioni da collezione: bianco e nero. Queste due shades estreme possono essere indossate da sole, per un look d'effetto, o come base o tocco finale per modificare un'altra tonalità e creare nuance personalizzate. 
Per labbra perfette ci pensa Rouge Dior Ink Lip Liner, il primo rossetto liquido racchiuso in una penna couture ad alta pigmentazione e a lunga tenuta. Disponibile in 12 nuance che si combinano alla perfezione con i leggendari colori di Rouge Dior e Ultra Rouge.

7 commenti:

  1. I rossetti di Dior sono i migliori!!

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. What a wonderful post, dear! I really enjoyed reading it!
    A big hello from Germany!
    Hugs ♥

    RispondiElimina
  3. Wow, beautiful colors. I love the hot red!

    Marie
    The Flower Duet

    RispondiElimina