mercoledì 10 ottobre 2018

Dior Rouge Ultra Rouge: i nuovi rossetti longlasting super idratanti

dior rouge ultra rouge
Dior Rouge Ultra Rouge, il primo rossetto super longlasting con il comfort e la durevolezza di una tinta-tattoo per le labbra.
I nuovi lipstick Dior offrono una formula leggera e ultra confortevole e un colore pieno grazie alla loro altissima pigmentazione. Sulle labbra le nuance dei rossetti Dior Rouge Ultra Rouge risultano ancora più saturi grazie al finish luminoso e semi-opaco che garantisce un'incredibile idratazione fino a 12 ore. Frutto di una lunga ricerca e approfonditi studi scientifici, Dior Rouge Ultra Rouge è infatti il primo rossetto composto da un polimero combinato con un olio vegetale: questa speciale miscela assicura idratazione e comfort assoluti, senza sbavature.
dior rouge ultra rouge
Proprio come un pittore di fronte ad una nuova selezione cromatica, Peter Philips crea 26 nuance couture nelle nuove varianti semi-mat e nelle luminose opzioni ultrapigmentate. Accanto a rossi, rosa e nude, nella nuova linea labbra Dior spiccano due colorazioni da collezione: bianco e nero. Queste due shades estreme possono essere indossate da sole, per un look d'effetto, o come base o tocco finale per modificare un'altra tonalità e creare nuance personalizzate. 
Per labbra perfette ci pensa Rouge Dior Ink Lip Liner, il primo rossetto liquido racchiuso in una penna couture ad alta pigmentazione e a lunga tenuta. Disponibile in 12 nuance che si combinano alla perfezione con i leggendari colori di Rouge Dior e Ultra Rouge.

7 commenti: