martedì 4 agosto 2020

Monvigliero Vineyard Villas, la residenza perfetta per una vacanza nelle Langhe

monvigliero-vineyard-villas
Le Langhe sono una terra di bellezze naturali e di un patrimonio enogastronomico di tutto rispetto. Una località nel cuore del Piemonte che, in ogni stagione, affascina sempre per le sue attrattive e i suoi dolci rilievi collinari.
In questi luoghi immersi nel verde e nel silenzio della natura, tra le onde dei paesaggi vitivinicoli -Patrimonio Mondiale dell'Unesco- sorgono numerosi piccoli borghi, dove ammirare opere d'arte dal valore incommensurabile. Il panorama che li circonda stupisce ogni volta che gli occhi si posano su di esso. Un paesaggio davvero suggestivo, che in autunno assume ancora più fascino grazie alle sue sfumature, ma le Langhe sanno regalare forti emozioni anche d'estate.
In questa stagione i grappoli brillano al sole come perle preziose e i profumi della vite si sprigionano nell'aria. I ritmi nelle cantine sono più lenti e si ha maggior tempo per degustare i vini e i sapori del territorio, ma anche per visitare questa terra meravigliosa.
langhe
MONVIGLIERO VINEYARD VILLAS: LA VILLA PERFETTA PER LE VACANZE
Tra i filari del Barolo si può trascorrere una rilassante vacanza avvolti dal silenzio della natura, assaporando l'autentico fascino della campagna piemontese. Su queste colline, infatti, si può affittare una villa con piscina e godersi la magia delle Langhe.
Situata a Verduno, nella zona del Barolo, Monvigliero Vineyard Villas è una residenza composta da 4 splendide ville dove trascorrere un'indimenticabile vacanza con la propria famiglia o con un gruppo di amici. Una splendida dimora con piscina privata e vista sui vigneti Monvigliero
Circondate da vigneti secolari, le ville offrono ai suoi ospiti la possibilità di vivere, assaggiare e gustare il meglio del Piemonte. Lussuose, finemente arredate e super accoglienti, ogni unità è dotata di una cucina professionale, patio, salotto con camino e ampie vetrate, camere da letto con bagno privato e vasca idromassaggio. All'esterno ognuna ha il proprio barbecue e un giardino di erbe fresche, per godersi una piacevole grigliata o cena in compagnia.
Uno dei servizi esclusivi di Monvigliero Vineyard Villas, per chi lo desiderasse, è lo chef personale pronto a soddisfare le esigenze culinarie di tutti gli ospiti. Voi non dovrete fare altro che rilassarvi, godervi la natura e un ottimo calice di vino in compagnia.
In questa splendida cornice, la posizione di Monvigliero Vineyard Villas è perfetta per pedalate (con biciclette elettriche) tra vigneti, noccioleti e campi di girasole, scoprire antichi castelli e borghi sospesi nel tempo, ma anche per prendere parte ad una caccia al prezioso tartufo bianco, fiore all'occhiello delle Langhe.
monvigliero-vineyard-villas
monvigliero-vineyard-villas
monvigliero-vineyard-villas
piscina-vineyard-villas
CANTINA SCARPA: WINE TOUR & WINE TASTING
Per gli amanti del vino, il nebbiolo è una delle ragioni principali per cui Barolo è il luogo migliore per affittare una villa in Italia. Questo tipo di uva è noto per il suo equilibrio armonico di tannino e acidità, caratteristiche chiave per l'invecchiamento del vino.
Nel cuore di Sua Maestà Barolo, dove tutto ne comunica la sua presenza, dai colli ricamati da splenditi vigneti alle numerose cantine, non si può non vivere un wine tour.
Percorrendo le strade del Barolo e dei famosi vini di Langa, in poche curve si arriva a Nizza Monferrato per immergersi nel mondo dei vini di Scarpa Wines. Un viaggio emozionale nella cultura vinicola per scoprire i segreti dei vini di questa terra. Un'esperienza che mette tutti d'accordo, appassionati e neofiti, che inizia con una visita guidata della cantina -attraverso i locali di vinificazione e invecchiamento- e si conclude con una degustazione dei vini dell'azienda accompagnati da deliziosi stuzzichini.
Il modo migliore per conoscere le Langhe ed entrare in contatto con il territorio, abbracciando le sue tradizioni.
tini
bottiglie-scarpa
degustazione

5 commenti:

  1. My ex-husband and I had always managed to stay friendly after our divorce in February 2017. But I always wanted to get back together with him, All it took was a visit to this spell casters website last December, because my dream was to start a new year with my husband, and live happily with him.. This spell caster requested a specific love spell for me and my husband, and I accepted it. And this powerful spell caster began to work his magic. And 48 hours after this spell caster worked for me, my husband called me back for us to be together again, and he was remorseful for all his wrong deeds. My spell is working because guess what: My “husband” is back and we are making preparations on how to go to court and withdraw our divorce papers ASAP. This is nothing short of a miracle. Thank you Dr Emu for your powerful spells. Words are not enough. here is his Email: emutemple@gmail.com or call/text him on his WhatsApp +2347012841542

    He is also able to cast spell like 1: Lottery 2: Conceive 3: Breakup 4: Divorce 5: Cure for all kinds of diseases and viruses.

    RispondiElimina