giovedì 16 settembre 2021

Tenne Lodges, una vacanza di lusso in Alto Adige

tenne-lodges

L'Alto Adige è una regione ricca di meraviglie, un luogo dove la natura regna selvaggia e incontaminata. Cime alpine, laghi blu intenso, boschi, castelli da esplorare e dolci colline con vigneti terrazzati. Difficile trovare un posto al mondo con uno scenario così variegato come quello che caratterizza il Sudtirolo. Una destinazione che offre una grande varietà di attività all'aperto in ogni periodo dell'anno.

Tutto quello che si può desiderare da una vacanza in Alto Adige, lo si trova a Racines, nell'omonima valle, in uno scenario paesaggistico incorniciato da montagne maestose. Imponenti, spigolose, eterne, poetiche: delle Dolomiti ci si innamora a prima vista.

dolomiti
tenne-lodges

Ai piedi delle montagne tirolesi, accanto alla stazione a valle del comprensorio escursionistico e sciistico Racines-Giovo, sorge il Tenne Lodges, un lussuoso hotel a 5 stelle dove trascorrere un week end o una vacanza all'insegna della rilassatezza. Benessere, privacy, lusso autentico, cucina gourmet e servizi di alto prestigio regalano agli ospiti esperienze indimenticabili. I bagni di sole, le passeggiate nella natura, l'odore del legno che riempie i polmoni e sgombra la mente da ogni pensiero. Qui, ogni cosa è pensata per distendere e rilassare. 

idromassaggio-tenne-lodges

Al Tenne Lodges si viene accolti da un'atmosfera davvero speciale. L'architettura contemporanea, con elementi nordici e finiture pregiate, si integra alla perfezione con la natura e l'ambiente circostante. Lusso e stile dominano armoniosamente ogni ambiente di questo hotel esclusivo: dalla reception con camino all'elegante bar, dall'infinity pool all'area Wellness & Spa. 

bar-tenne-lodges

Le 36 camere, con vista sulle montagne, evidenziano la ricerca attenta tra lusso e comfort, e assicurano risvegli indimenticabili. Svegliarsi con calma, abbandonare il letto, degustare una ricca colazione in camera o al ristorante, e poi partire alla scoperta di sentieri e malghe in alta quota. Potrebbe sembrare un sogno, ma in questo splendido scenario è una magica realtà.

suite-tenne-lodges
camera-tenne-lodges

I dintorni del Gourmethotel Tenne Lodges offrono molto per gli amanti della vita attiva, delle escursioni e dello scii. Basta uscire dalla porta del proprio lodge per essere catapultati in un paradiso sciistico ed escursionistico senza eguali, dove vivere momenti magici che tolgono il fiato. In questo paesino da cartolina, nella stagione estiva si possono trascorrere indimenticabili giornate tra passeggiate e numerosi percorsi trekking. 

racines
natura-tenne-lodges

Al rientro, prima di deliziare il palato con le gustose proposte altoatesine dello chef, concedetevi un'esperienza sensoriale nella Spa dell'hotel. Rilassate i muscoli nell'infinity pool, lasciatevi incantare dal panorama che si cela dalle vetrate, stendete i nervi tra i vapori emollienti della sauna e ricaricatevi per un nuovo giorno. 

spa-tenne-lodges

Nessun commento:

Posta un commento