martedì 3 maggio 2022

Bellevue Villas, la casa per la prossima vacanza a Naxos

desiree-daloia

Quando si decide di prenotare una vacanza, sono tante le opzioni tra cui scegliere in fatto di alloggi, ma se si amano i soggiorni di lusso allora una villa con piscina è tutto ciò di cui si ha bisogno. Ancora meglio se in Grecia, nella meravigliosa isola di Naxos. Panorami da cartolina, spiagge private regno del rilassamento più puro, sapori unici accompagnati da un calice di vino bianco a lume di candela... Un'estate in Grecia è fatta di ricordi che durano una vita intera.

La Grecia è una delle mete più visitate dai turisti di tutto il mondo e Naxos vi farà subito innamorare per la sua atmosfera rilassata, fatta di spiagge incontaminate, storia e cene con i piedi nella sabbia. Vi basterà giungere al porto per fare vostra l'atmosfera dell'isola.

panorama-naxos

Situato in cima a una collina, a pochi metri da Plaka Beach, Bellevue Villas è l'epitome dell'eleganza in un contesto gloriosamente panoramico. Splendide viste che spaziano fino a Paros sullo sfondo e un ambiente verdeggiante si aprono sulle acque scintillanti del Mediterraneo. Inizia così una vacanza in questo lussuoso complesso di 3 ville affacciate su una delle spiagge più belle dell'isola. Con le loro infinity pool e i panorami affascinanti è un vero sogno per chiunque abbia la possibilità di soggiornarvi. 

bellevue-villas-naxos
bellevue-villas-naxos

Progettato in modo da trasmettere un'atmosfera di relax, dove la bellezza estetica incontra la natura, Bellevue Villas è il luogo ideale dove viziare i sensi, godendo di spazi abitativi confortevoli e moderni. La soluzione perfetta per viaggiatori in cerca di un'esperienza di alto livello sotto tutti i punti di vista, e che soddisfa tutte le aspettative che si possano avere affittando una villa di prestigio: privacy, una splendida posizione e interni eleganti.

Durante il mio viaggio a Naxos, ho avuto il piacere di soggiornare nella Villa II. Disposta su due livelli, la magia dell'Egeo è protagonista di questa residenza dove ogni dettaglio architettonico è pensato per sfumare i confini e portare il panorama all'interno. Il candore delle pareti e la palette neutra dei pavimenti esaltano la scelta degli arredi in perfetto stile cicladico.

I 100mq di spazio abitabile di questa proprietà, includono una cucina attrezzata con elettrodomestici professionali e un soggiorno accogliente con grandi vetrate che catturano alla perfezione la bellezza delle viste sull'oceano che abbraccia l'orizzonte. Le due camere da letto, con bagno privato, sono molto spaziose e possono ospitare fino a 5 persone. 

soggiorno-villa
soggiorno
camera

All'esterno una piscina a sfioro privata, circondata da ampie aree soggiorno perfettamente arredate e attrezzate con elementi di qualità, sembra fondersi con il blu del mare regalando ricordi senza tempo dove trascorrere attimi di pace baciati dal sole dell'Egeo, e offre splendide e ininterrotte viste sulla baia e sulle colline. 

Le giornate non potrebbero iniziare in modo migliore: un tuffo mattutino, una colazione gustosa sotto il pergolato, per poi proseguire alla scoperta delle bellezze di Naxos, dai suoi villaggi ricchi di tradizioni alle spiagge più selvagge, dove farsi cullare dal ritmo delle onde.

piscina-bellevue-villas
tramonto-naxos
desiree-daloia

E' questa combinazione tra natura incontaminata, scorci da cartolina, esperienze uniche e preziose, a fare della Grecia la meta perfetta per una vacanza all'insegna del lusso dei sensi. 

tramonto-bellevue-villas

8 commenti:

  1. Oh, lo adoro, grazie per averlo condiviso

    RispondiElimina
  2. Searching for the right kind of commercial space that will meet your requirements appropriately is never easy. We will work with you in choosing from exclusive properties

    RispondiElimina
  3. Register your property among an exclusive cohort, and let us connect you with world-renowned businesses. ImpactR help people who are searching for property for leasing

    RispondiElimina
  4. ImpactR provides shared warehouse space & workspace to lease, perfect for small business. Set your business up for success today!

    RispondiElimina
  5. ImpactR Provides world class office Space for rent in Delhi NCR that are fully furnished, fully fitted and serviced office spaces that are ready to move!

    RispondiElimina
  6. Find the best deal Hospital on Lease in Delhi NCR on ImpactR at affordable price. You can opt to lease out the hospital vide a registered lease deed for a fixed tenure to the parties interested in leasing the hospital premises & equipment.

    RispondiElimina