martedì 17 gennaio 2023

Hotel Belvedere, un weekend di benessere sulle Dolomiti

hotel-belvedere
In Alto Adige, nella natura più incontaminata, con una piscina a sfioro e una splendida spa, sorge l'Hotel Belvedere, un luogo di pace e armonia dove concedersi piacevoli momenti di benessere per la mente e il corpo

D'inverno la voglia di neve e relax si fanno strada tra i nostri desideri. Si cerca un ambiente esclusivo, dove rilassarsi e dedicarsi alle attività che fanno stare bene. Aprire gli occhi e lasciarsi avvolgere dal caldo abbraccio di una stanza realizzata con materiali naturali, circondati dal profumo dei boschi, dalle cime innevate, e dal silenzio.

Questo luogo esiste, e si chiama Hotel Belvedere. Una storia di famiglia, dove la cura e l'attenzione per gli ospiti rappresentano un valore chiave. Immersa nella natura di San Genesio, un piccolo paesino sopra Bolzano, la struttura regala splendidi panorami sulle montagne circostanti. 
hotel-belvedere
bolzano
Il Belvedere è il retreat dall'atmosfera cozy, dove sentirtisi a casa e vivere una vacanza o un week end indimenticabile. Qui tutto è pensato per una fuga in montagna che garantisca il massimo del relax e del benessere psico-fisico. 

Gli spazi, arredati con cura nei dettagli, comprendono camere e suite, cucina tradizionale con contaminazioni mediterranee, e diverse aree indoor e outdoor. La vista si apre in tutta la sua bellezza con le vette delle montagne e i dolci pendii che abbracciano lo sguardo. L'infinity pool panoramica stupisce gli ospiti che desiderano immergersi nell'acqua tiepida circondati dal paesaggio alpino, nuotando in una dimensione onirica.
piscina-hotel-belvedere
hotel-belvedere
Gli ospiti possono scegliere tra diverse tipologie di camere e suite, come le nuove Suite Declivio Amira, dove ho soggiornato durante la mia escape invernale. Una camera calda e accogliente, ispirata agli elementi naturali che circondano la struttura, dove l'architettura luminosa, il bagno realizzato in tre ambienti consecutivi, i materiali pregiati e gli eleganti letti Sommier sono sinonimo di un lusso discreto e di un comfort impareggiabile. Niente è lasciato al caso, i dettagli catturano subito l'attenzione e la vista sulle Dolomiti accompagna durante l'intera giornata. 
bagno
suite-amira-belvedere
desiree-daloia
L'Hotel Belvedere è una struttura confortevole e moderna, che pone grande attenzione al benessere, grazie alla scelta di materiali, alle luci soffuse, alle aree private che attirano l'attenzione degli ospiti. 
Deliziosa la lounge area con bar, camino, salottini dove intrattenersi ad ogni ora del giorno. Un luogo dove sentirsi a casa, sorseggiare un drink, ascoltare la musica, suonare il pianoforte. Ad arricchire lo spazio la grande terrazza panoramica con tavolini che invitano a rilassarsi all'aria aperta, al cospetto della natura di San Genesio.
hotel-belvedere-san-genesio
hotel-belvedere
La spa è il luogo privilegiato da chi è in cerca di benessere. Qui anima, corpo e spirito trovano equilibrio. Nella Spa Belessere vi attendono magnifici momenti di rigenerazione e relax, impreziositi dalla straordinaria vista sconfinata sulle Dolomiti. L'area benessere offre una piscina riscaldata, sauna finlandese e danese, bagno turco una silent room e una palestra. Immergersi nell'acqua calda e sciogliere i muscoli nella sauna esterna con vista panoramica su Bolzano e la Val d'Adige, dopo aver trascorso la giornata tra piste da sci e sentieri innevati, è un vero toccasana.
sauna
hotel-belvedere
Il piacere in una vacanza passa anche dalla tavola e il Belvedere garantisce un'esperienza piacevole anche dal punto di vista enogastronomico. La cucina dell'hotel Belvedere è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti offrendo un menù variegato a base di prodotti locali, per lo più biologici, acquistati da aziende e masi della zona.
cucina-hotel-belvedere
formaggi

6 commenti:

  1. HELLO EVERYONE, We offer a variety of loans to our customers worldwide without cost or stress.Whatever your loan needs are, large or small, personal or mortgage, we are ready to talk with you about how we can meet your needs.and how you can get this loan online transfer and account access online Let us help you arrange financing and also get a very legit loan.We are a registered and recognized financial house that gives out loans at a low interest rate to every serious persons, if interested contact us via E-mail address: walkeremma351@gmail.com

    Most Sincerely
    Emma Walker
    walkeremma351@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Looking for the perfect Pattu saree? Look no further than Kala Mandir's Sarees Online Sale platform. We offer a vast selection of Pattu sarees that are sure to take your breath away. Our collection combines traditional elegance with modern designs, ensuring that you'll find the perfect saree for any occasion. With Kala Mandir, you can shop with confidence, knowing that you are getting high-quality products and exceptional customer service. Shop for Pattu Sarees Online Sale now and redefine your saree style with Kala Mandir!

    RispondiElimina
  3. Welcome to the World Machinery & Consultancy, which is here to be your prime choice and the best among all. We are here with world-class precision and accuracy Tube Laser Cutting Machine
    .

    RispondiElimina
  4. At The Tyre Factory we carry a wide assortment of ROH rims that match van to every vehicle make and model. We are sure our competent crew members will be pleased to visualize the right set of ROH Wheels construction that will blend in with your vehicle's appearance and performance.

    RispondiElimina