sabato 14 gennaio 2023

Lesante Blu, il resort di lusso per le vacanze a Zante

lesante-blu

Pace, calma, esclusività e tranquillità, è questo che cerco da una struttura. Lesante Blu è un paradiso lussureggiante nel mezzo del Mar Ionio. Un'oasi di pace sull'isola di Zante, dove rigenerarsi tra lusso e serenità.

Situato a Tragaki, nella parte nord-est dell'isola, il Lesante Blu è un resort a 5 stelle adults only circondato da viste spettacolari sul Mar Ionio, perfetto per una vacanza romantica e per tutti quei viaggiatori esigenti che in una struttura cercano ambienti raffinati, cura dei dettagli e ottimo cibo gourmet. Una poesia in perfetta sintonia con la natura e i suoi elementi.

lesante-blu-zakynthos
lesante-blu-zante
bar-lesante-blu
Qui tutto è pensato per offrire ai propri ospiti privacy e tranquillità. Questo trattamento cordiale e premuroso si manifesta attraverso il concetto "solo adulti" e nelle suite sofisticate con piscina privata. L'esclusività della location, l'eleganza degli interni e la modernità dei servizi, fanno di questo resort il luogo perfetto per vivere una vacanza tra sole, mare e relax. 

Il retreat greco, la cui forma ricorda quella di una barca, comprende 92 suite, una spiaggia privata, un eliporto, una spa, 3 bar, 3 ristoranti, e un'infinity pool

spiaggia-lesante-blu
resort-lesante-blu

Le camere raffinate e curate nei minimi dettagli, vantano viste mozzafiato sul mare e interni moderni e di design. La Suite Signature Vista Mare con Piscina Privata è ciò che rende un soggiorno a Lesante Blu indimenticabile. Arredata con uno stile sofisticato e contemporaneo, si compone di una camera e un soggiorno open space, e un sontuoso bagno rivestito di marmo con vasca e cabina doccia separata. Il balcone privato conduce a una piscina individuale, dove tuffarsi nel relax più totale e godersi meravigliose viste panoramiche sul Mar Ionio.

lesante-blu-suite
piscina-privata
Dal punto di vista gastronomico, al Lesante Blu anche la cucina è un'esperienza. I piaceri della tavola sono tenuti a gran conto e i foodies più esigenti rimarranno incantati dalla cucina dell'Executive Chef Nikos Ispiroudis, che delizia il palato degli ospiti con raffinati piatti mediterranei ispirati al carattere multiculturale di Zante e influenzati dall'eccellente cura dei dettagli che definisce la tradizione culinaria locale. 

Il resort vanta 3 ristoranti: Gaia Restaurant, aperto per la colazione a buffet e la cena, offre piatti internazionali e serate a tema. Il ristorante e bar a bordo piscina, Ostria All Day, soddisfa le esigenze degli ospiti, dallo snack al pranzo a base di pesce fresco, mentre la sera si trasforma in un ristorante greco con cucina "creativa". Per gli appassionati della cucina gourmet, il ristorante Melia Fine Dining è una perla gastronomica moderna, dove ogni piatto rappresenta il fascino iconico dell'isola. 

pane
ristorante-melia
melia-restaurant

Per momenti di puro benessere, l'Essence Wellness & Spa di Germaine de Capuccini è una santuario che garantisce un completo relax di mente e corpo. Il luogo ideale dove rigenerarsi e lasciarsi alle spalle lo stress della vita quotidiana. Una vasta gamma di massaggi e trattamenti, sauna e hammam, fermeranno il tempo e vi permetteranno di ritrovare la pace interiore. Con lezioni di yoga all'aperto, su una terrazza con vista illimitata sul mare, è possibile concentrarsi su sé stessi, lavorando sul benessere dell'anima.

zante-tramonto

Il Lesante Blu è la sistemazione ideale per esplorare l'isola, da qui gli ospiti possono anche partire, a bordo di uno yatch privato, per una crociera indimenticabile nelle grotte blu e sulle celeberrime spiagge di Zante. La quintessenza di una vacanza di lusso nelle isole greche.

1 commento:

  1. Good day, my Croatian people, my inquiry about how to get a loan to buy a house from real estate started with a call, I called Davidson Albert Company Company, today I am very happy and God bless Davidson Albert Contact e-mail: {Davidsonalbertloan@gmail. com}

      My name is Marijana, I'm from CROATIA, for the last five months I've been looking for the right credit company from which I could get a loan so I could buy the house I wanted. In the long run, there were a bunch of scams that made me believe them and at the end of the day they took my money without giving me anything in return, not even 1 euro to my name, I lost all hope, I was confused and frustrated, I never wanted to have anything with online loan companies so I went to borrow money from a friend. I told everything that happened and she said that she can help me find a loan company that can give me any amount of loan that I need and at a very low interest rate of 3%, she also told me that she just got a loan from them, referred me how to apply for a loan just like she told me, I applied with them via email: (davidsonalbertloan@gmail.com) , I never believed , but I tried, and to my biggest surprise I got a loan within 24 hours, I couldn't believe it, I'm happy and rich again and thank God that such loan companies still exist on these scams everywhere, advise everyone who needs to borrow a loan by email (davidsonalbertloan@gmail.com). They will never let you down and your life will change just like mine. Quickly contact (davidsonalbertloan@gmail.com) today and get your loan from them. Be sure to contact DAVIDSON ALBERT LOAN COMPANY for your loan, because I successfully got my loan from this company without any stress. Visit their email. (davidsonalbertloan@gmail.com)

    RispondiElimina