domenica 5 novembre 2023

Aqua Dome, una pausa di relax nell'iconico centro termale delle Alpi

aqua-dome

Alpi maestose, prati verdi, ghiacciai spettacolari, speck e molto altro ancora. E' il Tirolo austriaco, un luogo dove dimenticare lo stress e tornare a contatto con la natura, rilassarsi nelle terme e godere dei piaceri del lusso. Respirare l'aria di montagna, dormire nel silenzio assoluto, riconnettersi con il respiro di Madre Natura, assaporare piatti gourmet e prelibatezze locali. Succede all'Aqua Dome, un esclusivo centro termale nel cuore della Valle dell'Otzal.

Aqua Dome è un hotel 4 stelle Superior che ridefinisce il concetto di benessere. Un luogo incantato, dove rigenerare il corpo e la mente, e raggiungere la pace dei sensi. Qui il fascino delle montagne si unisce con l'eleganza dell'architettura moderna, dando vita a una struttura che si integra perfettamente nel paesaggio delle Alpi Venoste.

Scrigno di pietra, legno, vetro e acqua, è un rifugio dall'eleganza discreta dove fare il pieno di energia in Austria. Il ritmo scorre lento e ogni cosa trasmette equilibrio e pace. Un soggiorno all'Aqua Dome è pensato proprio per stare bene con se stessi e l'ambiente circostante.

aqua-dome-hotel
interior-aqua-dome

Gli ospiti dell'hotel possono raggiungere il centro termale direttamente in accappatoio, attraversando un corridoio riscaldato dall'aspetto futuristico. Qui hanno accesso a tutte le piscine di acqua termale, interne ed esterne, e a una decina di saune e bagno turco dove rigenerarsi al tepore del sale marino o a quello della sauna aromatizzata. Il relax è assicurato nelle acque delle scenografiche piscine all'aperto, dove rilassarsi immersi nell'acqua tiepida termale o in quella salina, respirando la fresca aria di montagna in uno scenario idilliaco. Queste splendide piscine, sopraelevate rispetto al suolo, sono l'immagine dell'Aqua Dome.

Icona del benessere alpino, Aqua Dome è uno dei migliori hotel termali dell'Austria. Che si tratti di un week-end di benessere in coppia, una pausa dalla quotidianità o una vacanza termale con la famiglia, Aqua Dome accoglie gli ospiti in un ambiente cordiale, dove immergersi profondamente, trovare la serenità interiore e la pace dei sensi con la magia dell'acqua.

piscine-interne-aqua-dome
spa-aqua-dome
piscine-aqua-dome

Su due piani, finemente arredata e con aree relax dal design futuristico, la SPA 3000 rappresenta il benessere in una nuova dimensione. Riservata ai soli ospiti dell'hotel, assorbe il mondo montano dall'esterno e invita a sentire tutta la forza delle Alpi. Un percorso che rigenera e rilassa con ambienti fatti di contrasti, caldo e freddo, umido e secco, che avvolgono e stimolano i sensi, in uno spazio dove si diffonde il profumo aromatico delle erbe e dei fiori alpini. La sauna, l'idromassaggio e le ampie zone relax invitano a rilassarsi nell'intimità dei lettini sospesi, o intorno al lume del fuoco tremolante del camino, dove lo sguardo spazia attraverso l'ampia vetrata panoramica, perdendosi sulla natura circostante.

spa-3000-aqua-dome
valle-otzal

All'Aqua Dome il viaggio nei sensi continua in cucina, dove gli ospiti sono deliziati da un menù gourmet che cambia quotidianamente. Il ristorante dell'hotel propone specialità della tradizione austriaca e i grandi classici della cucina internazionale, prestando particolare attenzione ai prodotti locali. La carta dei vini naturalmente è impeccabile, con oltre 300 etichette, tra cui un'interessante selezione di vini austriaci per gli appassionati.

ristorante-aqua-dome
colazione-aqua-dome

Dopo cena non resta che mettersi comodi in una delle oltre 200 camere e suite. Con un design pulito ed essenziale, gli interni si distinguono per gusto ed eleganza. I toni caldi della terra si combinano con la natura dell'Otzal e insieme ai lussuosi pannelli di legno di rovere, creano un'atmosfera calda e accogliente, tipicamente alpina ma moderna.

aqua-dome-camera
camera-aqua-dome
camera-aqua-dome
Nella stagione invernale, gli appassionati di sci possono trascorrere giornate sulla neve, grazie ai 150 km di piste e gli impianti di risalita del comprensorio di Solden, per poi tornare a vivere la magia di Aqua Dome.

4 commenti:

  1. Webroot, a premier Chandigarh-based digital marketing agency, exists with a vision to help businesses excel using exquisite digital solutions. As a team of professionals, we deliver full-quality digital services with unique offers that are put largely to your purpose and strategy. We will be so pleased to be part of your digital marketing agency in Chandigarh with the sole aim of using these technologies for the growth of your business.

    RispondiElimina
  2. If you are facing internet connectivity in your office. Buy the best 5g bonding router and boost your office internet
    connectivity because this bonds multiple cellular bonding networks. Supports wireless Wi-Fi 6 (802.11ax) with speeds of up to 1800 Mbps.

    RispondiElimina
  3. Vert age Introduce to Outbound Call Center Software
    In today's fast-paced, technologically driven world, businesses are constantly seeking innovative ways to stay ahead in the competition and provide exceptional customer experiences. One such solution that has gained significant traction in recent years is outbound call center software. This powerful tool has the potential to revolutionize the way businesses connect with their customers, streamline their operations, and ultimately drive growth. In this blog, we will delve into the world of outbound call center software, exploring its features, benefits, and how it can transform your business.
    Request for Demo - https://www.vert-age.com/blogs/The-power-of-Outbound-Call-Center-Software-
    Content Writer & SEO - Jai
    All right reserved - Vert Age

    RispondiElimina