martedì 23 gennaio 2024

OBLU SELECT Lobigili, una vacanza romantica alle Maldive

water-villas-maldive
Le Maldive rappresentano un sogno per molti. Un paradiso tropicale costituito da spiagge di sabbia bianca, mare turchese, pesci colorati e tanto, tanto romanticismo. La destinazione ideale per viaggi di nozze e matrimoni sulla spiaggia, una meta in cui vivere un'indimenticabile vacanza a due in un resort di lusso nel bel mezzo dell'Oceano Indiano. 

Una volta giunti all'aeroporto di Malé, dopo un'emozionante corsa in motoscafo della durata di 15 minuti, ci si ritrova sull'Isola dell'Amore. Chiudete gli occhi e lasciatevi abbracciare dal fruscio del vento caldo, dal profumo di una rosa rossa e da un caloroso "benvenuti". Siete arrivati all'OBLU SELECT Lobigili.
Nella lingua maldiviana di Dhivevi, "Loabi" significa amore e "Gili" isola. Ecco perché Lobigili è l'isola dell'amore. Qui il romanticismo permea l'area e accompagna gli ospiti in ogni istante della giornata. 
spiaggia-oblu-select-lobigili
OBLU SELECT Lobigili è un'isola resort situata nell'atollo di Malé Nord. Il luogo più romantico dove sia mai stata, un paradiso per soli adulti, che mette al primo posto privacy e tranquillità.
Ed è proprio la privacy assoluta ad avermi colpita sin dal primo istante. Una volta completato il check-in, sorseggiando un welcome drink presso lo Swing Bar, ad ogni ospite viene affidata la propria hostess personale, con la quale comunicare via WhastApp, godendo di un'assistenza efficiente e silenziosa, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre, scaricando l'applicazione del resort, si ha la possibilità di controllare e modificare le prenotazioni di pranzi e cene in uno dei ristoranti, ma anche delle attività ed escursioni che si desiderano vivere durante la vacanza.
ville-oblu-select-lobigili
Il resort a 5 stelle, in perfetta armonia con il paesaggio circostante, ospita ville sulla spiaggia e splendide water villas affacciate sulle acque azzurre e cristalline che hanno reso celebri questi luoghi. L'iconica cartolina delle Maldive. Ideate per fughe romantiche, queste splendide ville arredate in stile moderno, fondono panorami tropicali e accolgono gli ospiti in un'atmosfera davvero romantica e suggestiva. 

Le Ville SunNest sulla spiaggia con piscina privata sono la quintessenza del lusso. Una combinazione di calde texture di legno, accattivanti arredi moderni e tonalità rosse della terra, creano un nido d'amore elegante e invitante. Dotate di ogni confort, sono di una bellezza assoluta, a partire dalla spettacolare sala da bagno all'aperto, con lavandini gemelli, doccia e una grande vasca, fino alla stanza da letto e all'accogliente veranda. Rilassarsi nella propria piscina, magari sorseggiando un cocktail a base di mango e passion fruit, o gustando una deliziosa floating breakfast, è una delle esperienze più romantiche che possiate fare. E non è l'unica.
sunnest-villas
camera-oblu-select-lobigili
bagno-oblu-select-lobigili
floating-breakfast
OBLU SELECT Lobigili è il resort da sogno per antonomasia, con la sua infinity pool fronte mare, il centro benessere dove rilassarsi, le cene a due sulla spiaggia in totale privacy, il cinema privato, le crociere al tramonto, la possibilità di immergersi in acque cristalline rinomate in tutto il mondo. Un'isola mozzafiato in cui ognuno può trovare il proprio angolo di paradiso. 
Sebbene sia una destinazione ideale per una vacanza romantica, l'isola di Lobigili è anche l'opzione perfetta per fughe per soli adulti: che si tratti di un addio al nubilato, di una vacanza con gli amici o di un soggiorno all'insegna del romanticismo con il proprio partner nell'Oceano Indiano. 
oblu-select-lobigili
piscina-oblu-lobigili
Con tre ristoranti, di cui uno underwater, e uno straordinario bar a bordo piscina, anche l'esperienza culinaria è memorabile.
La colazione è allestita con un glorioso buffet presso il ristorante Ylang Ylang: ad attendervi, tutto quello di cui potreste avere voglia, dai noodles alle uova alla benedict, dai croissant alla frutta tropicale. Aperto tutto il giorno, Ylang Ylang lancia un incantesimo romantico con un menù fatto di specialità internazionali e maldiviane, in un ambiente vibrante ed elegante accompagnato da viste surreali sull'oceano. 
food-oblu-lobigili
Le Maldive sono la destinazione ideale quando si cerca pace e benessere, un autentico Eden dove le giornate scorrono lente, tra passeggiate sulla spiaggia, un sonnellino all'ombra di una palma, cullati dal dolce dondolio di un'amaca, una nuotata in piscina, un trattamento alla Spa, e un aperitivo al tramonto.
Lasciate che il ritmo rilassato dell'isola penetri nell'anima, lasciando il posto a connessioni sincere e ricordi preziosi. Un viaggio alle Maldive è un sogno che diventa realtà. 

Nessun commento:

Posta un commento