sabato 14 dicembre 2019

Re-Nutriv Ultimate Diamond, la linea lussuosa di Estée Lauder

re-nutriv estee lauder
E' nel Sud-Ovest della Francia che nasce un tesoro prezioso: la linea skincare Re-Nutriv Ultimate Diamond di Estée Lauder, con estratto di Tartufo Black Diamond. Un vero lusso per la pelle.
Il cuore di Re-Nutriv è proprio il Black Diamond Truffle Extract, un estratto puro e concentrato, una vera fonte di energia per le cellule cutanee.
Da secoli, i tartufi sono noti per le loro proprietà afrodisiache e terapeutiche, ma anche come fonte di energia. La concentrazione di sostanze antiossidanti fanno del tartufo un ottimo anti-età naturale. Le sue proprietà, infatti, illuminano la pelle, la rendono radiante e la rigenerano durante la notte.
re-nutriv estee lauder
Il Tartufo Black Diamond è unico al mondo, proprio come un diamante. Si tratta di una varietà che si trova nella regione sud-occidentale della Francia e che si sviluppa attraverso una relazione simbiotica con le radici di querce o noccioleti. A differenza degli altri tartufi, il Black Diamond mostra una colorazione nera sia all'esterno che all'interno. 
Per creare Re-Nutriv Ultimate Diamond, Estée Lauder seleziona solo i migliori tartufi "Extra Class".
L'estratto di Tartufo Black Diamond, tanto raro quanto prezioso, richiede oltre 10mila ore di lavorazione, per poi unirsi con le tecnologie modellanti più avanzate per un risultato davvero straordinario.
Con Re-Nutriv Ultimate Diamond la pelle è trasformata. Sin dalle prime applicazioni appare subito più luminosa e uniforme.
re-nutriv siero
Oltre al prezioso ingrediente, il nuovo Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Dual Infusion nasce dalla combinazione di due sieri, tenuti separati per preservarne la potenza, che si uniscono per dare alla pelle un aspetto più compatto e definito. La fiala oro contiene un elisir rigenerante con una concentrazione 2 volte superiore di estratto di tartufo Black Diamond che rafforza il collagene e rende la pelle più energica. Quella platino, invece, contiene un elisir ristrutturante con una miscela di ingredienti che levigano la pelle e la rendono più uniforme.
Inoltre, l'azione delle Perle dei Mari del Sud e Oro 24K rendono l'incarnato liscio, setoso e giovane.
Con il passare degli anni, la struttura delle cellule della pelle inizia a cedere, ma l'innovativa tecnologia SIRT-2 le aiuta a mantenersi giovani a lungo.
Un vero gioiello per la pelle.
re-nutriv estee lauder

Nessun commento:

Posta un commento