sabato 6 luglio 2024

Villa Naos, il rifugio che invita ad assaporare il lusso rilassato di Kea

villa-naos-kea

Autentica e selvaggia, Kea è una delle isole delle Cicladi poco conosciute. Lontana dal turismo di massa, ma vicina ad Atene, è la destinazione ideale per chi ama la delicatezza, la semplicità e la gioia del colore. Conosciuta anche come Tzia, è un'isola dolce, ricca di storia, cultura e bellissime spiagge, molte delle quali raggiungibili a piedi, attraverso splendidi scenari.

Arroccata su una collina, tra cielo e mare, Villa Naos è un'incantevole rifugio dove trascorrere vacanze indimenticabili. In perfetta armonia con il paesaggio, affascina con il suo design minimalista, che si fonde sapientemente con lo stile tradizionale delle Cicladi

villa-naos-kea
oran-hermes
villa-naos-piscina

Gli spazi si sviluppano su una casa principale - Main House - orientata verso il mare. Una volta varcato l'ingresso, si viene accolti da un mondo di raffinato lusso contemporaneo. Le pergole del tetto, il cemento liscio color gesso delle pareti e del pavimento, mescolati a ricercati pezzi di arredo realizzati da artigiani locali e di Marrakech, rendono questa dimora un luogo di dialogo con il territorio e la ricchezza culturale, raccontando tutto l'amore per l'isola.

Ogni dettaglio, studiato minuziosamente, invita ad assaporare il lusso rilassato di Kea, ma sono gli esterni a fare la differenza. L'ampio patio e il salotto, dai quali godere di incantevoli viste sull'Egeo e sugli aspri paesaggi, si prestano ad uno stile di vita idilliaco e spensierato

Progettata per ospitare una famiglia numerosa o un gruppo di amici, Villa Naos offre 9 camere da letto in 4 edifici differenti, ed è stata pensata per essere molto conviviale. La residenza si prolunga in altezza su tre livelli, collegati da una scala esterna che conduce in piscina. Caratterizzata da una palette di colori naturali, la Main House dispone di due camere da letto, tra cui quella principale con la sua ampia terrazza dalla quale godere di viste mozzafiato sul mare e sull'infinity pool, una cucina e una zona living con ampie finestre scorrevoli che creano fluidità, connettendo i diversi ambienti con il terreno circostante.

villa-naos
villa-naos-piscina

Gli spazi esterni sono un santuario di serenità, dove gli ospiti possono godersi il massimo del relax, rilassandosi nella meravigliosa piscina a sfioro o gustando deliziosi piatti all'ombra del pergolato bohémiene. Il panorama cambia ad ogni ora del giorno, creando di volta in volta una magnifica tavolozza di colori. 

Villa Naos non è solo una destinazione, ma un'esperienza curata nei minimi dettagli. Grazie a una gamma di servizi personalizzati, gli ospiti hanno la possibilità di vivere un soggiorno davvero indimenticabile. Che sia un pic-nic sulla spiaggia o una cena speciale realizzata dallo chef privato, ogni desiderio si trasforma in un'esperienza unica da vivere in compagnia delle persone più care. 

grecia-villa-naos
pergolato-villa-naos

Non c'è dubbio, che amiate rilassarvi al sole, esplorare i villaggi tipici delle Cicladi, o semplicemente godervi la quiete, questa splendida villa è il rifugio idilliaco per coloro che sognano una magica vacanza sull'isola greca.

2 commenti:

  1. Love the hotel, and the view there looks fantastic! And the food looks tempting! 🩷🩷🩷

    RispondiElimina
  2. Keep doing this work it really helped me to understand new things and contain some interesting topic so keep doing this work also have a look at this Fibroid Treatment in Delhi and thank you for this informative post.

    RispondiElimina