martedì 13 ottobre 2020

Nuovo Advanced Night Repair: un elisir di bellezza

Il siero per il viso più venduto al mondo, l'iconico Advanced Night Repair di Estée Lauder, indossa una nuova veste e si trasforma in un trattamento ancora più potente, ancora più efficace. Grazie alla tecnologia Chronolux Power Signal, il nuovo Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex stimola e accelera i naturali processi cutanei di riparazione, penetrando velocemente in profondità e riducendo l'aspetto dei segni di invecchiamento causati dalle aggressioni ambientali. Sin dalle prime applicazioni, la pelle appare più liscia, giovane, radiosa, tonica e meno segnata.

Brevettato fino al 2033 e testato su tutte le etnie, è indicato per tutte le tipologie di pelle. La texture, leggera e priva di oli, si assorbe rapidamente rendendo la pelle piacevolmente morbida. Ideale per pelli che iniziano a perdere compattezza, il nuovo Advanced Night Repair costituisce un trattamento preventivo ma anche un potente trattamento d'urto sulla pelle segnata dal tempo. La sua formula, infatti, è arricchita da una serie di attivi antiage, rigeneranti e antiossidanti che aiutano a ridurre l'aspetto di rughe e linee di espressione già dalla prima applicazione. 

Advanced Night Repair funziona giorno e notte. La notte aiuta ad attivare il naturale processo di riparazione notturna della pelle, idratandola per 72 ore. Di giorno, invece, la protegge dalle aggressioni ambientali. In sole 4 settimane la pelle ha un aspetto più giovane e forte.

COME APPLICARE ADVANCED NIGHT REPAIR

Il nuovo Advanced Night Repair si applica mattina e sera sulla pelle detersa, prima della consueta crema idratante. Per un'applicazione efficace è sufficiente la quantità prelevata con il contagocce. Una volta steso il siero su viso e collo, massaggiare delicatamente con movimenti delicati e uniformi in modo da favorirne l'assorbimento.

Nessun commento:

Posta un commento